IL PROSSiMO CONFLITTO SCOPPIERA'LUNGO LE ROTTE DI GAS E PETROLLYO! (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Messaggio della mia Bambolina Sono arrivate le analisi che ha richiesto l'infermiera sta sera
C'è una nota ma da quando in pediatria controllate il tasso alcolemico ne sangue dei bambini. Comunque nella norma
Zio porco lo dicevo io che ho bevuto poco
 

unlui

Cymbius !
Bona mo' apro il gas e cerco di dormire un paio d'ore.

erry sogna d'essere monaco :D

ROMA - ''E' mai stato tentato dalle donne?''. ''Oh, certo, a volte vedo una persona e penso, oh, e' veramente carina''. Cosi' il Dalai Lama, in un'intervista al 'Piers Morgan Tonight', programma in onda sulla Cnn, ha ammesso come perfino lui, sebbene abbia fatto voto di castita', qualche volta sia stato tentato dalla bellezza di una donna. ''Ma poi penso, questo e' un vero lavoro, troppi problemi'', ha immediatamente aggiunto il leader spirituale del Tibet con una battuta. Poi, diventando serio, il Dalai Lama ha precisato: ''Perfino nei miei sogni, se c'e' una donna, io immagino di essere un monaco. Io non ho mai sognato di essere il Dalai Lama ma ricordo sempre di essere un monaco''. E nel corso dell'intervista il premo Nobel per la Pace 1989 e' tornato ad aprire una finestra sulla sua vita privata, svelando come non veda film, non ascolti musica, non abbia mai assunto droghe e non beva alcolici. Anche se una volta, tanti anni fa, ha assaggiato del vino. ''Avevo 7-8 anni. Era sera tardi e stavo giocando quando vidi una persona portare due bottiglie. Immediatamente corsi verso di lui e misi il dito nella bottiglia .. era molto dolce'', ha raccontato, ridendo, il leader buddista in esilio, oggi 77enne.


:wall::wall:
 
Ultima modifica:

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Zio cancerogeno vedi come e' conciato gli hanno infilato il nobel nel chiulo. Parlaparla ma alla fine viene fuori l'Olly che c'è in lui
Io e te siamo normali. Quasi
 

diomede

Buongiorno
Per quelli che credono ancora che il sole giri attorno alla luna......:rolleyes: :reading:

Il bando di gara della Consip che ha scatenato le polemiche "non determina automaticamente l'acquisto di nuove autovetture. Con l'aggiudicazione delle convenzioni, Consip stipula soltanto un accordo quadro che può essere utilizzato dalle pubbliche amministrazioni per soddisfare le necessità di spostamento sul territorio. Il bando è pensato soprattutto per le esigenze delle Forze dell'Ordine e di quelle che svolgono servizi di utilità sociale che, più di altre, hanno bisogno di mezzi operativi. Attualmente, infatti, il 61% del parco auto ha tra i 5 e oltre 10 anni. Gli elevati e continui costi di manutenzione rendono l'utilizzo di queste vetture, oltre che inquinante per l'ambiente, particolarmente diseconomico".......ahahahah 5 anni inquinanti per l'ambiente ? Ma se saranno tutte euro 3 o euro 4......

Allora l'accordo potrà essere utilizzato dalle pubbliche amministrazioni per il rinnovo del parco auto e la sostituzione di vetture ormai vecchie e quindi "diseconomiche" a causa degli elevati costi di manutenzione....in pratica - senza giri di paroloni - significa proprio che saranno acquistate nuove autovetture, forse 400.

5 anni obsolete ? :-? Le vetture odierne ? :-? E per la maggior parte BMW ? :-? Eh sì sembra che per alcuni il sole giri proprio attorno alla luna. :DD::DD:

Ma 10.000.000 diviso 400 quanto fa ? :mumble::mumble: Uhmmmm mi sembra......sì, 25.000 in media. Alla faccia le manutenzioni che fai con 25000 euro ad auto, ahahahahahahaha:clapclap::clapclap::clapclap:
 

Users who are viewing this thread

Alto