IL PROSSiMO CONFLITTO SCOPPIERA'LUNGO LE ROTTE DI GAS E PETROLLYO! (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Dicono!!!Buongiorno famiglia lurida e schifosa!!Io intanto,del gas mi sono alleggerito e sono ottimista,sul breve,per un rimbalzo cazzuto.Poi non so che succederà,sia perchè non so una sega,sia perchè non ci possiamo fare nulla se non coprirci.....se si può farlo!E comunque,domenica io vado al caldo e al sole.Voi baciatemi il sacro orello stronze maledette!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m29rnmQikZ1r21xm5o1_400.jpg
    tumblr_m29rnmQikZ1r21xm5o1_400.jpg
    78,7 KB · Visite: 266

unlui

Cymbius !
Dicono!!!Buongiorno famiglia lurida e schifosa!!Io intanto,del gas mi sono alleggerito e sono ottimista,sul breve,per un rimbalzo cazzuto.Poi non so che succederà,sia perchè non so una sega,sia perchè non ci possiamo fare nulla se non coprirci.....se si può farlo!E comunque,domenica io vado al caldo e al sole.Voi baciatemi il sacro orello stronze maledette!!!:D:D:D

e sarebbe pure ora che te levi dalle palle.

non ho visto erry , l'ho sentito stanotte. hai novita'?
 

unlui

Cymbius !
ohhhhhhhhhhhhh rispondi o no dove quazzo sei?

ma la foto dove l'hai presa che e' na santona questa? cercavo di capire come sta' messa . mica la capisco la posizione
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
e sarebbe pure ora che te levi dalle palle.

non ho visto erry , l'ho sentito stanotte. hai novita'?

ohhhhhhhhhhhhh rispondi o no dove quazzo sei?

ma la foto dove l'hai presa che e' na santona questa? cercavo di capire come sta' messa . mica la capisco la posizione





Capisco io.....è sufficiente!!!!:D:D:DLo volevo chiamare zio cane,ma ho preso in mano due volte il telefono per chiamarlo e mi è squillato l'altro!!!No news!
 

unlui

Cymbius !
Capisco io.....è sufficiente!!!!:D:D:DLo volevo chiamare zio cane,ma ho preso in mano due volte il telefono per chiamarlo e mi è squillato l'altro!!!No news!

sei un bordello d'uomo. prendi un telefono e te ne squilla n'altro e scommetto che in quel frangente hai venduto il gas :wall:
 

unlui

Cymbius !
500.000 pezzi a tranches.....non era semplice!!!Comunque si,è successo esattamente questo!!!E ho la febbre zio impestato!!!!:wall:

pure la febbre?:rolleyes: diarrea no?:rolleyes:

occhio prendi fermenti lattici , pare che a ogni sciacquone monti faccia pagare n'euro. domani òa fornero dovrebbe dare delucidazioni a tal proposito
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
pure la febbre?:rolleyes: diarrea no?:rolleyes:

occhio prendi fermenti lattici , pare che a ogni sciacquone monti faccia pagare n'euro. domani òa fornero dovrebbe dare delucidazioni a tal proposito





No,il culo è a posto!!!Tosse,raffreddore,mal di gambe e febbriciattola!!Antibiotico e Bentelan zio cagnaccio!
 

unlui

Cymbius !
No,il culo è a posto!!!Tosse,raffreddore,mal di gambe e febbriciattola!!Antibiotico e Bentelan zio cagnaccio!

bene bene son felice . io ho chiamato alla esteropa, esterotopa o come quazzo se chiama :wall: per la cavigla e me vado far massagiare :D

dicono che sia pure bona , vedremo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto