IL PROSSiMO CONFLITTO SCOPPIERA'LUNGO LE ROTTE DI GAS E PETROLLYO! (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Magiel, ziopera, non puoi lasciare lossare solo me, la Dany e gli impiegati del gas....:eek:..facci compagnia:bow:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Scuola di paracadutismo: "Oggi facciamo una prova di lancio. Contate fino a dieci e poi aprite il paracadute". Tutti si lanciano e arrivano a terra regolarmente, tranne uno che precipita e si sfracella al suolo scavando una buca. Una squadra di recupero si precipita per portare aiuto e trovano il poveretto, un balbuziente, tutto rotto che dice: "Se... se... se... sette, o..., o..., o...tto..."



Qual e' la definizione di "AGONIA"? Pamela Anderson ti dice "Farò sesso sfrenato con te, per una settimana senza mai fermarmi, per un euro" e tu hai solo 95 centesimi.


Lei: "Sai, non gliel'ho data, mica volevo passare per tr.oia".

Lui: "Non me l'ha data, quella tr.oia!".
 
Ultima modifica:

Lapis

Forumer storico
Dicono!!!Buongiorno famiglia lurida e schifosa!!Io intanto,del gas mi sono alleggerito e sono ottimista,sul breve,per un rimbalzo cazzuto.Poi non so che succederà,sia perchè non so una sega,sia perchè non ci possiamo fare nulla se non coprirci.....se si può farlo!E comunque,domenica io vado al caldo e al sole.Voi baciatemi il sacro orello stronze maledette!!!:D:D:D

Il rimbalzo sarà occasione per dare i lunghi ed aumentare i corti
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Io di borsa ne capisco quanto di vulva....:cry::cry:

ma credo che questa già da lunedì mattina sia da cavalcare per bene:eek:

 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
Sono perfettamente d'accordo :-o:wall::cry:

giorno a vossignori :D:bow::up:

chi ha voglia di lavorare ? e sopratutto di diventare ricchissimo ? chi ci sta a fare una società ?

oggetto sociale: fare l'infame :eek::eek:

Taglia di Stato sugli evasori fiscali - Yahoo! Finanza Italia


quelli del sud denunciano quelli del nord e viceversa ... è facile facile ...;)

Una taglia sugli evasori fiscali. Arriva a questo il complesso meccanismo tributario che l'amministrazione sta mettendo in piedi da quando il governo Monti ha pur meritoriamente dichiarato guerra ai furboni dell'erario. In un articolo della bozza di provvedimento sulle liberalizzazioni bis che è allo studio dell'esecutivo e che potrebbe essere esaminato al più presto dal Consiglio dei ministri, tra una miriade di misure per premiare chi merita nello svolgimento delle sue funzioni di cittadino, MF-Milano Finanza ha scovato una norma che potrebbe deflagrare come una bomba nel già attuale Far West fiscale italiano.

Si tratta, testualmente, dell'istituzione di un Premio alla lotta all'evasione fiscale, così recita il titolo dell'articolo ancora senza numero. Ecco il testo che sicuramente, se approvato, è destinato a far scoppiare un putiferio: «Qualora le sanzioni per violazioni delle leggi fiscali e tributarie siano casualmente riconducibili a una denuncia di un soggetto privato, al denunciante spetta una percentuale tra il 10 e il 30% della sanzione». La norma, che è allo studio dei tecnici e deve essere anche vistata dal ministero dell'Economia, precisa anche che «la percentuale è determinata in relazione alla quantità e alla qualità delle informazioni contenute nella denuncia» e che non «si applica ai soggetti che hanno acquisito l'informazione in ragione del proprio ufficio pubblico o che hanno l'obbligo di denunciare l'illecito tributario».

In soldoni, se uno evade un milione di euro e la sanzione massima prevista è 2 milioni di euro, al denunciante potrebbe andare una taglia fino a 600 mila euro.
Una misura dagli effetti devastanti: mancano solo le foto segnaletiche degli evasori appese fuori gli uffici di Equitalia e il quadro è completo. Il problema, però, è un altro. Se uno Stato arriva solo a concepire una norma del genere, in un Paese che ancora oggi, insieme al debito pubblico, ha tra i suoi cancri storici proprio quello dell'evasione fiscale (ogni anno sono sottratti al Fisco qualcosa come 100 miliardi di euro), vuol dire che sta abdicando al suo ruolo di tutore dei contribuenti onesti. È come se dicesse: per la lotta all'evasione fiscale ci affidiamo ai cittadini-poliziotti e non solo all'Agenzia delle entrate. Nascerebbe un ruolo inedito, l'ausiliare del Fisco, un po' come quei dipendenti comunali che girano per le strade italiane muniti di una fascia gialla e affibbiano multe a destra e manca.
Che il governo voglia fortemente inasprire la lotta all'evasione, intento sicuramente sacrosanto e testimoniato dai tantissimi blitz degli ultimi mesi della Guardia di finanza, è noto da tempo e qualche settimana fa identico scalpore suscitò una norma inserita nel decreto fiscale che prevedeva la black list degli evasori seriali. In quel caso il governo aveva poi rinfoderato la Colt fiscale, convinto a più miti consigli dalla maggioranza in Senato. Ora la norma in vigore sulle liste selettive degli evasori recita così: «Le Agenzie fiscali e la Guardia di finanza, nell'ambito dell'attività di pianificazione degli accertamenti, tengono conto anche delle segnalazioni non anonime di violazioni tributarie, incluse quelle relative dell'obbligo di emissione della ricevuta o dello scontrino fiscale ovvero del documento certificativo dei corrispettivi». Completa la lettura sul sito di Milano Finanza.

si accettano adesioni ...:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto