Il profumo ricorda... (1 Viewer)

Sen

ευαiσθητος
Qual'è il profumo più buono che ricordate? Quello che vi da più serenità, allegria o quello che volete.

Ad es. il profumo dell'erba appena tagliata, a me piace e rilassa molto..
 

Claire

ἰοίην
Il profumo che c'era in cucina nella casa che prendevamo in affitto per le vacanze, quando ero piccola.
 

MissT

Forumer storico
ce ne sono troppi.... 1. il profumo del gelsomino in una notte di luna piena..... atmosfera surreale come se fossi sola sul pianeta, solo quella luce blu e quel profumo da far girare la testa... non so spiegare! :) ...

L'erba appena tagliata!: buonissimo! mi ricorda sempre l'anguria, ma non trovo nessuno che dica la stessa cosa!
 
Ultima modifica:

Sen

ευαiσθητος
ce ne sono troppi.... 1. il profumo del gelsomino in una notte di luna piena..... atmosfera surreale come se fossi sola sul pianeta, solo quella luce blu e quel profumo da far girare la testa... non so spiegare! :) ...

L'erba appena tagliata!: buonissimo! mi ricorda sempre l'anguria, ma non trovo nessuno che dica la stessa cosa!

In effetti è un profumo dolce.. come quello dell'anguria !
 

MissT

Forumer storico
Pitosforo :up::up: pizze e focacce gnaam gnam

l'odore di stalla di un posto in Alto Adige dove andavo da piccola (che recentemente ho ritrovato nel miele di castagno :rolleyes:)
 

f4f

翠鸟科
Pitosforo :up::up: pizze e focacce gnaam gnam

l'odore di stalla di un posto in Alto Adige dove andavo da piccola (che recentemente ho ritrovato nel miele di castagno :rolleyes:)


dato l'odore
se il miele è di colore scuro o marrone
non ne consiglio l'assunzione come alimento
 

f4f

翠鸟科
Pitosforo :up::up: pizze e focacce gnaam gnam

l'odore di stalla di un posto in Alto Adige dove andavo da piccola (che recentemente ho ritrovato nel miele di castagno :rolleyes:)


l'odore di stalla delle varie baite che da ragasso trovavo sulla mia strada
per andar oltre, e quando tornavo

e l'odore del ruscello che passavo prima di tornare a nanna
 

f4f

翠鸟科
Qual'è il profumo più buono che ricordate? Quello che vi da più serenità, allegria o quello che volete.

Ad es. il profumo dell'erba appena tagliata, a me piace e rilassa molto..


:up::up:
soprattutto il profumo dell'erba che hai tagliato tu, cùnt el scighèss
 

Users who are viewing this thread

Alto