Il problema dei forum è che hanno un menù ad albero (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Mio figlio ha studiato gli alberi genealogici ad albero e a grappolo :mmmm:
Questa è l'unica cosa che so :lol:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Mio figlio ha studiato gli alberi genealogici ad albero e a grappolo :mmmm:
Questa è l'unica cosa che so :lol:

bene, sai già quello che ti serve :)

si potrebbe anche rappresentare come un insieme di sottoinsiemi
 

Allegati

  • forum.jpg
    forum.jpg
    28,2 KB · Visite: 486
Ultima modifica:

patatina 77

Creatore di UGC
nell'immagine precedente noi vediamo che una discussione inserita all'interno di un sub-sub forum resta confinata tale.

in questa immagine invece vengono rappresentati degli insiemi incrociati in cui una discussione seppur appartenente ad un sottoinsieme, ad un sub forum ma avendo in comune argomenti per cui potrebbe appartenere ad un altro viene collocata in entrambi attraverso l'area d'incrocio.
 

Allegati

  • new forum.jpg
    new forum.jpg
    23,8 KB · Visite: 466
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
nell'immagine precedente noi vediamo che una discussione inserita all'interno di un sub-sub forum resta confinata tale.

in questa immagine invece vengono rappresentati degli insiemi incrociati in cui una discussione seppur appartenente ad un sottoinsieme, ad un sub forum ma avendo in comune argomenti per cui potrebbe appartenere ad un altro viene collocata in entrambi attraverso l'area d'incrocio.

Questa seconda ipotesi me gusta
 

patatina 77

Creatore di UGC
Questa seconda ipotesi me gusta

in realtà questa seconda ipotesi è sopperita in parte dai tag, cioè ogni volta che si crea una discussione vengono riportati i link a quelle simili.

-parentesi-...e pensare che una volta chiesi pure ad un moderatore a cosa servissero, poi qualche notte fa ho sbattuto la testa al buio sul lavandino e ho avuto un'illuminazione.

quindi che cosa servirebbe?

Semplice, un computer che leggesse tutto quello che scriviamo e che collocasse le discussioni nel posto giusto.
 

Users who are viewing this thread

Alto