Il problema dei forum è che hanno un menù ad albero (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Tuttavia in attesa di questo nuovo supporto tecnico possiamo:

  1. Scrivere correttamente il titolo del thread affinchè le correlazioni ai tag siano reali evitando quindi titoli eufemistici del tipo "valentino rossi ha per le mani una bicicletta" sennò poi non possiamo sperare venga associato alle discussioni sulla ducati.
  2. Usare i Tag
 

patatina 77

Creatore di UGC
Bravo Patatina, mi piaci
Ordinato, simpatico, chiaro e positivo
BRAVO BRAVO!!!!

E' l'effetto lavandino.

Sul titolo posso dire che ciò lavorato spesso ma pel resto mai schicciato un tag in vita mia.
Credo sia una difficoltà d'approccio mentale, una specie di taboo. C'han istruito a cose razionali-proporzionali, concentriche,simmetriche e appunto ad albero-grappolo che non si riesce ad uscire da questi schemi per altri più fruibili.

Cavoli, quando c'ho ste accelerazioni mentali poi mi sento una merd.accia!
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
nell'immagine precedente noi vediamo che una discussione inserita all'interno di un sub-sub forum resta confinata tale.

in questa immagine invece vengono rappresentati degli insiemi incrociati in cui una discussione seppur appartenente ad un sottoinsieme, ad un sub forum ma avendo in comune argomenti per cui potrebbe appartenere ad un altro viene collocata in entrambi attraverso l'area d'incrocio.


:up::up::up: Grande!!!!


Bellisima questa rappresentazione.

Io definirei questa nuova concezione di forum come una specie di legame chimico dove i treddi rapresentano le nuvole elettroniche che creano dei legami tra i vari forum e sub-forum, che devono invece essere equiparati ai nuclei. Più post esistono all'interno di un treddo, maggiore è la carica attrattiva che questo potrà esercitare nei confronti degli altri treddi presenti nei forum o nei sub-forum. :up:



ps. in chimica capivo una mazza......anche se fu uno dei miei pochi esami dai all'università. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto