IL PRIMO BENE Di UN POPOLO E' LA SUA DIGNITA' (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
zitto populista...:-o

Roma, 21 mar. (TMNews) - I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno apposto i sigilli a beni mobili ed immobili, in Italia e all'estero, dell'imprenditore e costruttore romano Francesco Bellavista Caltagirone, ubicati in Italia ed all'estero, per un valore di circa 145 milioni di euro. Si tratta di uno dei più importanti sequestri, nella forma "per equivalente", mai realizzato dalle Fiamme Gialle. Al Fisco italiano il costruttore risultava nullatenente, essendo fiscalmente residente in Lussemburgo, mentre i numerosi immobili oggi sequestrati, di assoluto pregio, erano intestati a società straniere o nazionali, con mera funzione di schermo. Bellavista Caltagirone possedeva anche un jet ed un superyacht di oltre 70 metri denominato "The One", che utilizzava regolarmente per spostamenti personali e vacanze, senza versare nulla all'Erario italiano. Le indagini del Nucleo Polizia Tributaria della Capitale, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno consentito di appurare un'imponente evasione fiscale da parte dell'imprenditore, martedì scorso tratto in arresto nell'ambito dell'inchiesta giudiziaria relativa alla realizzazione del porto turistico di Fiumicino ed attualmente detenuto presso la casa circondariale di San Vittore a Milano. (Segue)

io a tutta la stirpe li farei andare per tutti i loro rimanenti giorni in mutande e maglietta e stop ... estate o inverno e a dormire sotto i ponti...

senza tanti se e ma... da oggi a domani.. no perchè uno che risulta nullatenente e va con aerei privati in giro.. di cosa vogliamo stare ancora a discutere...

sapete a quale politico si associa il tipo vero ?

:wall::wall::wall::wall::wall: non voglio commentare se no mi viene un'infarto:wall::wall:
 

Gary78

Forumer storico
Occhio ai costi gianni... un mio amico l'ha fatto e si è visto recapitare una bolletta astronomica...
 

silpla2000

che bello il yo yo
Occhio ai costi gianni... un mio amico l'ha fatto e si è visto recapitare una bolletta astronomica...

dipende gay78:D:D:D io ho wind internet i gb a settimana dopo che ho finito il gb mi fa viaggiare lentamente ma nessun costo aggiuntivo dipende dal piano che lui ha sulla sua sim:up: se non ha promozioni di internet sulla sim è come dici tu:up:
 

nogain

Forumer storico
dipende gay78:D:D:D io ho wind internet i gb a settimana dopo che ho finito il gb mi fa viaggiare lentamente ma nessun costo aggiuntivo dipende dal piano che lui ha sulla sua sim:up: se non ha promozioni di internet sulla sim è come dici tu:up:
perfetto tommy :up:

bisogna informarsi bene col proprio operatore.....cmq si può fare e funziona bene ;).....ovvio con le velocità da 3G

moica si può paragonare all'adsl ancora
 

silpla2000

che bello il yo yo
ma come si fa a votare sta gente????????????????????
leggete cosa dice in quest'intervista :-(
Undicimila euro di vestiti mai pagati:
ingiunzione di pagamento per Paola Pelino
La senatrice Pdl si era fatta consegnare gli abiti in albergo, ma non ha mai saldato il conto. Ora è arrivata una prima sentenza (su cui pende un ricorso) che dice che dovrà pagare. Lei si difende: "Ma non mi hanno mai fatto lo scontrino"
di GIUSEPPE CAPORALE

PESCARA - La senatrice del Pdl Paola Pelino ha comprato 11 mila euro di abiti firmati in una boutique, ma non li ha mai pagati. Ed ora è stata condannata a saldare il dovuto, con tanto di spese legali. "Se li fece consegnare in albergo, assicurando che poi sarebbe passata per il saldo", raccontano i titolari del negozio by Gabrielli di Pescara che da tre anni rincorrono la Pelino per farsi pagare.

Prima i solleciti telefonici, poi le lettere dell'avvocato. Infine la causa in tribunale. Ora c'è una sentenza di primo grado che condanna la senatrice eletta in Abruzzo nelle fila del partito di Berlusconi a saldare il conto. Una sentenza provvisoriamente esecutiva, con tanto d'ingiunzione in Parlamento che le ha creato non pochi imbarazzi nel suo primo giorno a palazzo Madama.

Non solo, la vicenda imbarazza anche il gruppo imprenditoriale di famiglia dell'onorevole, l'azienda di confetti Pelino di Sulmona (nota in tutto il mondo).

Senatrice, come mai non ha saldato quel conto?
Guardi, è tutta una montatura dei giornali di sinistra e dei miei avversari politici in Abruzzo.


Ma c'è una sentenza...
Mi risulta che il mio avvocato abbia presentato ricorso in appello in quanto quel negozio non mi ha mai rilasciato lo scontrino.

Il negozio replica sostenendo che "le vendite alla senatrice sono avvenute in ossequio alla disciplina tributaria" e che lei solo oggi parla di mancata emissione degli scontrini fiscali, mentre nulla aveva mai eccepito a riguardo, nonostante i diversi solleciti che le erano stati avanzati "tutti ampiamente documentabili" sostengono.
Saprò replicare nella sede dovuta.

Quei vestiti però lei li ha presi. Perché non li ha pagati?
Ma questo cos'è, un interrogatorio? Che domande sono...


L'Espresso racconta che nella vicenda è rimasto coinvolto anche il senatore Gaetano Quagliariello.
Lasciate fuori da questa storia Quagliariello, non c'entra proprio nulla. E' stato tirato in ballo solo perché il giorno dell'inaugurazione del suo comitato elettorale a Pescara, la titolare del negozio mi è venuta incontro inveendo. Non l'aveva nemmeno riconosciuta.

Eppure i legali della boutique hanno dichiarato in un comunicato che il senatore Quagliariello si è recato nel negozio nel periodo pre-elettorale auspicando una composizione bonaria della vicenda.
Io sono una persona trasparente... Adesso però basta, dovete parlare con il mio avvocato.
(21 marzo 2013)
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno. Ci fanno vedere l'ago...che si perde nel pagliaio

"Lo staff a disposizione: un capo della segreteria, un portavoce, due addetti di V o IV livello, più nove addetti. Totale: 13 dipendenti. Basterà il taglio del 30%?"
 

silpla2000

che bello il yo yo
perfetto tommy :up:

bisogna informarsi bene col proprio operatore.....cmq si può fare e funziona bene ;).....ovvio con le velocità da 3G

moica si può paragonare all'adsl ancora

ho navigato per anni interi con il nokia n70 e con il bluetooth collegato al pc prima ancora dell'hdspa:up:
 

MARCO12

Forumer storico
non diamo la colpa a grillo se non ci sarà un governo stabile

ma a dei politci che non vogliono mai tagliare la casta ma che rimandano da anni un segnale forte di cambiamento

la casta con i suoi stipendi e pensioni indecorose vengono sempre messe in secondo piano e la fanno sempre franca come berlusconi con i suoi problemi giudiziari

basta ora o tagliamo la casta e diamo un segnale o si crolla tutti insieme
o si toglie il tumore del mondo o si crolla
basta mafia politica
 
LA GREEN ECONOMY IN ITALIA(LA LOTTA A BERLUSCONI E ALL IMPORT DA SERBIA A 155 EURO AL MWH, LA LOTTA A ASSOELETTRICA DI CHICCO TESTA CHE DEVE ESSERE SFIDUCIATO LI DENTRO CHE VOLEVA IL NUKE,)IL PDL PEGGIOR NEMICO DELLA GREEN ECONOMY. E' FINITA BASTARDO.E ALLORAS VIVA JEREMY RIFKIN ,AMERICANO, E' IL PADRE DELLA TERZA RIV INDUSTRIALE QUELLA CHE BEPPE GRILLO HA SEMPRE APPOGGIATO.E' arrivato il momento in Italia di combattere le fonti fossili,di inserire una carbon tax, di eliminare i cip6 per le fonti non rinnovabili,di evitare le trivellazioni petrolifere, di creare un C ENERGIA per tutte le fonti per dare certezza a investimenti.IL SETTORE GREEN E' ANTICICLICO, ABBATTE LA CO2, FA ABBASSARE I COSTI MARGINALI DI ENERGIA, E BISOGNA ELIMINARE LA ROBIN TAX,RIVEDERE I COSTI IN BOLLETTA ELIMINANDO LA VOCE A2 LEGATA ALLO SMALTIMENTO SCORIE.BISOGNA CREARE UNA GENERAZIONE DIFFUSA E CONDIVISA DI ENERGIE PULITE.DARE A CASSA DEP E PRESTITI IL RUOLO DI EMETTERE OBBLIGAZIONI GREEN.Blog di Beppe Grillo - Una via d'uscita per la Terra - Jeremy Rifkin
 

Users who are viewing this thread

Alto