Grandi Viaggi (IGV) Il primato dell'investimento (sulla speculazione) (1 Viewer)

franci63

Forumer storico
Buonasera! Anche io oggi ho fatto un lungo studio e molteplici valutazioni sul titolo e mi sono accorto che molti miei "amici" di forum sono presenti su questo titolo ed ho pensato: perché non fargli compagnia?

In più ho fatto un attento studio sul timing e prezzo di ingresso e stamane ho messo piccoli pacchetti in acquisto sotto 1,40! Naturalmente non mi hanno preso (per poco...) e, quando pochi istanti fa qualcuno ha iniziato a comprare, ho pensato: "e che cazzzzzzzz... proprio ora???" e mi ci sono buttato (sempre con i miei pochi spiccioli)!

Quindi, caro Spotti, come vedi, ci sono anche altri errori che gli investitori "accorti" evitano e che, in questo caso, io ho commesso! Ma tanto la borsa è piena di incongruenze e chissà che questo acquisto "per simpatia" non mi porti (e ci porti) meglio di tanti altri acquisti "ponderati"!

Detto questo, sono tra voi e... Buone Vacanze!!!
Benvenuto caro:clapclap:.....leggiti questo 3d dall'inizio....perche' Niky ha esposto in modo encomiabile i motivi che rendono questo titolo appetitoso:)....noterai che inizialmente ero scettico pure io....ma poi ho approfondito:D
 

Toony

Ce la faremo?!?
Si, tranquillo! ho letto tutto ieri sera!!!

Il fattore "simpatia" è stato preponderante ma "a quanto si dice..." la sostanza nella società c'è!!! E, quindi, anche la sua sottovalutazione!

Complimenti e grazie a Nicky77 ed alla sua presentazione del titolo. Speriamo bene...

E non dite che porto fortuna! A parte il fatto che non è vero, oggi le avrei prese tranquillamente a 1,41 e dintorni, invece le ho dovuto inseguire... Quindi mannaggia a me...
 
Benvenuto caro:clapclap:.....leggiti questo 3d dall'inizio....perche' Niky ha esposto in modo encomiabile i motivi che rendono questo titolo appetitoso:)....noterai che inizialmente ero scettico pure io....ma poi ho approfondito:D
Quindi da oggi, oltre a tuo padre e tuo figlio, ne hai ufficialmente altri due sulla coscienza... :titanic:

...occhio che se va male ti veniamo a cercare a casa! :squalo:

:clava::benedizione::moglie::violino:
 

franci63

Forumer storico
Quindi da oggi, oltre a tuo padre e tuo figlio, ne hai ufficialmente altri due sulla coscienza... :titanic:

...occhio che se va male ti veniamo a cercare a casa! :squalo:

:clava::benedizione::moglie::violino:
ti e' andata bene che non conosco il tuo indirizzo...senno' era da un anno che mi avresti incontrato fuori dall'uscio:muted::-D
 

Toony

Ce la faremo?!?
... come dicevo ieri, siamo tutti adulti e vaccinati!!! Io sono entrato principalmente "per simpatia" (e poi per i "si dice..."), se dovesse andare male significa che mi diventerete ANTIPATICI!

Ma, anche in questo caso, sopravvivremmo tutti....
 
... come dicevo ieri, siamo tutti adulti e vaccinati!!! Io sono entrato principalmente "per simpatia" (e poi per i "si dice..."), se dovesse andare male significa che mi diventerete ANTIPATICI!

Ma, anche in questo caso, sopravvivremmo tutti....
È proprio questo il punto: non poteva essere più antipatico?!?! :D:D:D
 

Toony

Ce la faremo?!?
Buongiorno! Questa mattina ne ho prese un altro po'... Poi quando Falck arriva a 2 euro le vendo e mi compro altre azioni IGV (che nel frattempo saranno a 4 euro...)!

P.S. Per ora mi siete sempre più simpatici...
 

franci63

Forumer storico
Buongiorno! Questa mattina ne ho prese un altro po'... Poi quando Falck arriva a 2 euro le vendo e mi compro altre azioni IGV (che nel frattempo saranno a 4 euro...)!

P.S. Per ora mi siete sempre più simpatici...
ho gia capito che allora di IGV non ne prenderai piu':nnoo::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto