Grandi Viaggi (IGV) Il primato dell'investimento (sulla speculazione) (1 Viewer)

franci63

Forumer storico
Intanto, con buona pace del Franci, sospesi per eccesso di rialzo. Gain maggiore del 50% da inizio thread. Ed ulteriore +500% prudenzialmente in canna a motivo di sottovalutazione patrimoniale (e, con la ripresa in atto, in prospettiva anche reddituale) che capisce anche un bambino...
il + 10 si e' trasformato in + 4....sintomo che i venditori non mancano:-o.......cio' non toglie che il trend e' positivo......certo che per la megasottovalutazione che ha meriterebbe performance migliori:-o.......ma onestamente e' pure un peccato lamentarsi:D
 

franci63

Forumer storico
Il titolo ha bisogno di essere raccontato. L'intento è chiaro sin dal mio primo post. Rilassati. Devi tenere tutto ciò che hai almeno fino a tre euro. La psicologia comportamentale potrebbe essere, nel tuo caso, un ottimo moltiplicatore in aggiunta alle analisi fondamentale e tecnica. Perdonami l'ardire di permettermi di dare consigli a chi non conosco. Magari ci sarà modo alla prossima assemblea.

Buona giornata a tutti:)
si....stavolta penso di pazientare a lungo su sto titolo perché merita maggior considerazione dal mercato:up:.....tienimi aggiornato sulle vostre decisioni nei quartieri alti:D
 

franci63

Forumer storico
visto che Spotti si e' lasciato affascinare da questa societa' mi piacerebbe se esponesse alcuni suoi pensieri pubblicamente.....dato che lo reputo una persona molto preparata;)..........ed eventualmente ne potrebbe nascere una belle discussione coinvolgendo Niki e altri:D
 
Caro Franci, nessun "innamoramento"... :rotfl:

...come ho detto è stato un semplice investimento "per simpatia" (della serie, se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto... come ti vedi nei panni di Maometto??? :jack:)

Ad ogni modo di pancia (non ho letto un solo rigo del bilancio... :bannato:) a quanto "si dice" (mai fidarsi dei "si dice"!!! :corna:) il valore patrimoniale (che in Borsa in genere significa poco... :depresso:) sembrerebbe molto superiore all'attuale EV implicito (che qualcun altro ha calcolato sul FOL... :reading:)!

Direi quindi che in un colpo solo ho commesso tutti gli errori che un investitore accorto dovrebbe sempre evitare di fare... :benedizione:

:D:D:D
 

franci63

Forumer storico
Caro Franci, nessun "innamoramento"... :rotfl:

...come ho detto è stato un semplice investimento "per simpatia" (della serie, se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto... come ti vedi nei panni di Maometto??? :jack:)

Ad ogni modo di pancia (non ho letto un solo rigo del bilancio... :bannato:) a quanto "si dice" (mai fidarsi dei "si dice"!!! :corna:) il valore patrimoniale (che in Borsa in genere significa poco... :depresso:) sembrerebbe molto superiore all'attuale EV implicito (che qualcun altro ha calcolato sul FOL... :reading:)!

Direi quindi che in un colpo solo ho commesso tutti gli errori che un investitore accorto dovrebbe sempre evitare di fare... :benedizione:

:D:D:D
guarda che Igv e' come una donna che al primo impatto non ti dice niente....ma che ha quel nonsoche' di nascosto che, piu' la guardi , piu ti fa venire il desiderio di approfondire....:D......e stanne certo che te ne innamorerai:love:
 

Toony

Ce la faremo?!?
Buonasera! Anche io oggi ho fatto un lungo studio e molteplici valutazioni sul titolo e mi sono accorto che molti miei "amici" di forum sono presenti su questo titolo ed ho pensato: perché non fargli compagnia?

In più ho fatto un attento studio sul timing e prezzo di ingresso e stamane ho messo piccoli pacchetti in acquisto sotto 1,40! Naturalmente non mi hanno preso (per poco...) e, quando pochi istanti fa qualcuno ha iniziato a comprare, ho pensato: "e che cazzzzzzzz... proprio ora???" e mi ci sono buttato (sempre con i miei pochi spiccioli)!

Quindi, caro Spotti, come vedi, ci sono anche altri errori che gli investitori "accorti" evitano e che, in questo caso, io ho commesso! Ma tanto la borsa è piena di incongruenze e chissà che questo acquisto "per simpatia" non mi porti (e ci porti) meglio di tanti altri acquisti "ponderati"!

Detto questo, sono tra voi e... Buone Vacanze!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto