Grandi Viaggi (IGV) Il primato dell'investimento (sulla speculazione) (1 Viewer)

Toony

Ce la faremo?!?
Io ne ho fin troppe per le mie tasche purtroppo, e ora sono ben al di sotto del mio pmc! A differenza tua io incrementerò solo quando Francy deciderà di uscire! Ma mi auguro che non lo farà, spero nel frattempo avrà ricevuto (da te) il dono della pazienza!
 
Io ne ho fin troppe per le mie tasche purtroppo, e ora sono ben al di sotto del mio pmc! A differenza tua io incrementerò solo quando Francy deciderà di uscire! Ma mi auguro che non lo farà, spero nel frattempo avrà ricevuto (da te) il dono della pazienza!
:D:D:D:D:D

P.S.
A scanso di equivoci, non ho detto che ho intenzione di incrementare ora (ne ho già una discreta quantità) ma se dovesse ulteriormente scendere in modo significativo è probabile che ne approfitti senza attendere troppo...
 
Ultima modifica:

franci63

Forumer storico
Io ne ho fin troppe per le mie tasche purtroppo, e ora sono ben al di sotto del mio pmc! A differenza tua io incrementerò solo quando Francy deciderà di uscire! Ma mi auguro che non lo farà, spero nel frattempo avrà ricevuto (da te) il dono della pazienza!
pure tu a fare lo spiritoso ?:D.........che dire ? ennesima conferma di quanto questo titolo sia diventato un enorme paradosso:-o........la proprieta' che ricorre a tutti i marchingegni x annacquare l'utile a fronte di una costante rivalutazione immobiliare. E siccome il mercato snobba il patrimonio .....ecco spiegato l'arcano:-o.........in 2 anni ad es. in Sardegna han costruito 26 nuove suite x un valore di almeno 5mln (200k cad ) ma nessuno ne tiene minimamente conto:specchio:....non certo Clementi che quando le vendera' se le fara' lautamente pagare e x lui sara' tutto utile:clapclap:.....quello che invece a bilancio dice non si riesca a creare :benedizione:........mi trattengo va..:muted::muted::muted:
 

Toony

Ce la faremo?!?
BUZZ BORSA-I Grandi Viaggi vola +17% su scia fallimento rivale britannica Thomas Cook
24/09/2019 15:54 RSF
MILANO, 24 settembre (Reuters) - ** Il fallimento di Thomas Cook fa volare il titolo I Grandi Viaggi (IGV.MI) in Borsa quest'oggi perché viene meno un competitor sul mercato per il tour operator italiano.

** Intorno alle 15,40 le azioni sono in asta di volatilità con un rialzo teorico del 17,6% a 1,53 euro per azione con oltre 200.000 titoli passati di mano a fronte di una media a 30 giorni di 26.000 pezzi. Il titolo è tornato sui massimi dai primi di luglio scorso.

** "Se fallisce un competitor del calibro di Thomas Cook se ne avvantaggiano gli altri tour operator perché avranno più spazi per sviluppare il business", osserva un broker.

** I Grandi Viaggi ha chiuso il terzo trimestre 2019 con ricavi a 37,02 milioni di euro da 35,24 milioni nel 2018 e risultato netto negativo per 5,4 milioni da -2,01 milioni nel 2018.

(Giancarlo Navach)
 

Users who are viewing this thread

Alto