Grandi Viaggi (IGV) Il primato dell'investimento (sulla speculazione) (1 Viewer)

Toony

Ce la faremo?!?
Ciao furbone :D......non ti consiglio di prenderle : sono fuoco amico....messe li x stimolare:D.......infatti man mano si alza il denaro retrocedono:D

... quindi gli amici si sono messi a giocare con il fuoco??? Speriamo sia la volta buona che la situazione (o meglio quotazione) si accende un po'...
 

franci63

Forumer storico
... quindi gli amici si sono messi a giocare con il fuoco??? Speriamo sia la volta buona che la situazione (o meglio quotazione) si accende un po'...
Piu' che giocare diciamo che si voleva vedere se qualcuno a questi prezzi da fame potesse essere interessato a certe quantita'.............ma sto titolo x fondi e similari sembra abbia la peste:(.......sara' che in 20 anni dalla quotazione Clementi di gioie agli azionisti non ne ha mai date , sebbene la societa' sia passata da 2 a 11 villaggi di proprieta':-o......vediamo come butta.......dietro l'angolo puo' capitare qualcosa da un giorno all'altro......un operazione straordinaria......un opa....un infarto :D.......quando si e' al culmine dello scoglio..namento spesso succede qualcosa:jack:.........e intanto i ns. due membri eletti cominciano a darsi da fare dall'interno.....piano piano piano....ogni tassello dovrebbe andare al proprio posto :up:
 
Osservando la performance odierna della quotazione, sembrerebbe che Franci abbia quanto meno ridotto pesantemente la propria quota di partecipazione... :D:D:D

Consob dovrebbe obbligarlo a comunicare i propri movimenti in quanto notizia price sensitive: il giorno che effettivamente decidesse di uscire completamente, nel giro di un paio di mesi si arriva davvero a 5€! :invasion:
 

franci63

Forumer storico
Osservando la performance odierna della quotazione, sembrerebbe che Franci abbia quanto meno ridotto pesantemente la propria quota di partecipazione... :D:D:D

Consob dovrebbe obbligarlo a comunicare i propri movimenti in quanto notizia price sensitive: il giorno che effettivamente decidesse di uscire completamente, nel giro di un paio di mesi si arriva davvero a 5€! :invasion:
non divertirti troppo eh.......
 
Grossi volumi oggi (0): che sia di buon auspicio in vista dei risultati infrannuali che saranno approvati domani dal CdA? :D:D:D
 
Purtroppo no visti i dati. Attendiamo tempi migliori:(
Non ho ancora letto con attenzione la relazione bensì solo il comunicato stampa ma francamente i dati mi sembrano sostanzialmente in linea con il passato: il primo semestre è stagionalmente poco significativo e non è certo un milione in più o in meno che fa la differenza...:-o
Non comprendo molto questo clima così negativo da parte di molti utenti del FOL: evidentemente la maggior parte cerca guadagni veloci mentre a mio avviso resta un buon investimento sul medio termine ed è sbagliato legare il proprio giudizio sui risultati di un trimestre (peraltro, come evidenziato, poco significativo)! :bye:
 

Jacobs4

Nuovo forumer
Non ho ancora letto con attenzione la relazione bensì solo il comunicato stampa ma francamente i dati mi sembrano sostanzialmente in linea con il passato: il primo semestre è stagionalmente poco significativo e non è certo un milione in più o in meno che fa la differenza...:-o
Non comprendo molto questo clima così negativo da parte di molti utenti del FOL: evidentemente la maggior parte cerca guadagni veloci mentre a mio avviso resta un buon investimento sul medio termine ed è sbagliato legare il proprio giudizio sui risultati di un trimestre (peraltro, come evidenziato, poco significativo)! :bye:


Spotti a me preoccupa non tanto il dato del primo semestre ma il.consuntivo delle vendite al 23/06( vedesi relazione finanziaria è di conseguenza il trend negativo).Praticamente dopo tre esercizi in positivo c'è il forte rischio di chiudere in perdita causa stagione estiva(quella più ricca).ad.oggi fortemente sotto le.aspettative....
 

Users who are viewing this thread

Alto