Forex trading Il polo nordico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NORDICO

Nuovo forumer
Salve signori del FOREX,

ho aperto questa nuova discussione dove giornalmente posterò le mie operazioni sulle varie valute, ed i CFD.

Non vuole essere un fornitore di segnali ma voglio rendere partecipi i traders della comunità sul mio operato ascoltando consigli e critiche in caso ci fosse bisogno.

in questo appuntamento, volevo segnalarvi qualche trade da tenere in osservazione per i prossimi giorni.

EUR/GBP DAILY CHART

Siamo in presenza di un trend down consolidato, quindi aspettiamo un ritracciamento del prezzo intorno al 50% di fibo in zona 0.8330.
Qui cercheremo il nostro segnale d' entrata.
http://www.the-forex-trading.net/

NORDICO

Nuovo forumer
Forex real trading

Salve signori del FOREX,

per questa sera vi vi mostro due operazioni fatte nel pomeriggio.

EUR/CAD H4 REAL

siamo in presenza di un trend decisamente ribassista, l' euro infatti perde contro tutte le valute da parecchi tempo, ho individuato un ritracciamento, che sfiora il 61% di Fibonacci, e mi da una bella binaria come segnale short.

http://www.the-forex-trading.net/

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Eri stato avvertito in messaggio privato che il tuo Spam non era accettabile.
Ti prendi 1 settimana di ban, e sono molto clemente e comprensivo.
Se tornando dovessi riprendere a spammare, sarai bannato a vita.

NORDICO

Nuovo forumer
Mi spiace che considerate le mie analisi solo spam, il sito è vero ha delle affiliazioni, ma comunque non ci sono solo ed esclusivamente quelle.
Posto operazioni e operatività mia personale dove qualcuno potrebbe prendere spunto, come anche no!
Non obbligo nessuno a comprare, mi faccio un po di pubblicità ma comunque offro anche uno spunto operativo, ed un punto d'osservazione diverso.
Non mi sembra proprio solo spam, comunque se la cosa non è gradita peccato mi spiace.
Se qualcuno fosse interessato alla lettura delle mie considerazioni mi contatti personalmente, sarò più che lieto di condividerle.
Ciao e buona continuazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto