Il pianoforte nella musica contemporanea: da Joe Jackson :) a Gazebo :( (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Ricordo come fosse ieri che "Albachiara" veniva menzionata nel thread ufficiale sulle canzoni che affrontano il tema della masturbazione femminile.

Però c'è il pianoforte, per cui la ripropongo IQT.











Anche Jerry Lee Lewis utilizzò il pianoforte per creative contaminazioni.

 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UDJu-ccGjv8&feature=related]Questo gatto è un genio - YouTube[/ame]
 

Ignatius

sfumature di grigio
I link del passato sono andati a Patrasso. Vabbè.

Una delle mie commedie preferite degli ultimi anni ha anche una bella colonna sonora.

 

Ignatius

sfumature di grigio
Mi è venuto un dubbio.
I nostri pianisti ufficiali, @lincoln e @superb@ffone, avranno deciso di imparare a suonare il pianoforte dopo aver sentito la versione strumentale di "Maybe One Day" dei Creatures?
In effetti è difficile pensare a motivi migliori per gettarsi in uno sforzo così immenso.

 

lincoln

Forumer storico
Mi è venuto un dubbio.
I nostri pianisti ufficiali, @lincoln e @superb@ffone, avranno deciso di imparare a suonare il pianoforte dopo aver sentito la versione strumentale di "Maybe One Day" dei Creatures?
In effetti è difficile pensare a motivi migliori per gettarsi in uno sforzo così immenso.

Oddio in verità io mi innamorai delle suite per clavicembalo di Haendel, questa roba non è un granché stimolante devo dire :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto