Il pessimismo imperversa... (1 Viewer)

Montgomery Burns

Excellent!!
Chiusura delle borse, fallimento degli stati, fine dell'economia, trionfo di Marx...
Sarà mica il momento di mettersi long?
La situazione in effetti mi sembra preoccupante, però, se davvero si tratta di attacco speculativo, è nell'interesse di chi specula distruggere la preda? E dopo chi spenna?

Lo scherzetto di giovedì in USA ha fatto vedere quanta prateria c'è a scendere :specchio:
Però ora lo hanno visto tutti, troppo facile?
 

Moma

Nipote di Massam
Chiusura delle borse, fallimento degli stati, fine dell'economia, trionfo di Marx...
Sarà mica il momento di mettersi long?
La situazione in effetti mi sembra preoccupante, però, se davvero si tratta di attacco speculativo, è nell'interesse di chi specula distruggere la preda? E dopo chi spenna?

Lo scherzetto di giovedì in USA ha fatto vedere quanta prateria c'è a scendere :specchio:
Però ora lo hanno visto tutti, troppo facile?

Penso che chi specula (se compriamo semplicemente un xbear speculiamo anche noi... ) ha solo l'imbarazzo della scelta nel parco prede...
 

Montgomery Burns

Excellent!!
Penso che chi specula (se compriamo semplicemente un xbear speculiamo anche noi... ) ha solo l'imbarazzo della scelta nel parco prede...

Finchè la baracca rimane in piedi ci saranno prede, intendevo quello. No baracca, no prede. Chiaro, questo non vuol dire che la tempesta sia finita...
 

generali1984

Forumer storico
Chiusura delle borse, fallimento degli stati, fine dell'economia, trionfo di Marx...
Sarà mica il momento di mettersi long?
La situazione in effetti mi sembra preoccupante, però, se davvero si tratta di attacco speculativo, è nell'interesse di chi specula distruggere la preda? E dopo chi spenna?

Lo scherzetto di giovedì in USA ha fatto vedere quanta prateria c'è a scendere :specchio:
Però ora lo hanno visto tutti, troppo facile?


direi che ci vuole sempre un attimo di calma sì
ma anche di obiettività

dopo una crisi mai risolta e a detta di tutti la più grande dal 29
lo s&p500 si è sparato un +83% praticamente senza flessioni
dici che se mi auspico un calo almeno fino a 950/1000 sono pessimista io
o un pò presuntuoso chi vuole ancora la salita ?
 

Montgomery Burns

Excellent!!
Per ora direi che non hanno partorito un topolino, ma un bell'elefantino pasciuto in maniera forse inattesa. Si era più abituati agli elefantini USA.

Vediamo, sarà un elefantino da parata o no?
 

buf

Nuovo forumer
ma allora da neofita chiedo..."Quando servono soldi basta stamparli con le macchinette e tutti siamo a posto?" ...beh dai allora finchè non si rompono le stampanti siamo a posto... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto