Il PD vuole le più importanti cariche istituzionali: anche i Moderatori dell'Isola! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Già si fanno i nomi di BaffoD'Alema e di FrancoMarini al posto degli due attuali, ineccepibili, encomiabili, onesti, imparziali, economici, proattivi, energetici, vitaminici, stimolanti, diuretici, lassativi, simpatici e modesti moderatori. :(

Mi tocca dare ragione a Zilvio, questa volta: con chi vuole occupare tutte le più importanti cariche istituzionali non è possibile intavolare un dialogo.
 

Claire

ἰοίην
Già si fanno i nomi di BaffoD'Alema e di FrancoMarini al posto degli due attuali, ineccepibili, encomiabili, onesti, imparziali, economici, proattivi, energetici, vitaminici, stimolanti, diuretici, lassativi, simpatici e modesti moderatori. :(

Mi tocca dare ragione a Zilvio, questa volta: con chi vuole occupare tutte le più importanti cariche istituzionali non è possibile intavolare un dialogo.

Ma voi non cederete alle pressioni, spero:-o
 

Claire

ἰοίην
Temo che organizzeranno dei broglj elettorali, come consuetudine. :(

I soliti komunisti :mad:

Ora scappo. Vado a tramare nell'ombra con un branco di streghe una strategia di protezione.
:-o

Tutt'al più bruceremo qualche candelina galleggiante o metteremo al collo pietre magiche o faremo gualche bagno nella rugiada o nel latte:-o

:D
 

Caront€

Succube a prescindere!
Già si fanno i nomi di BaffoD'Alema e di FrancoMarini al posto degli due attuali, ineccepibili, encomiabili, onesti, imparziali, economici, proattivi, energetici, vitaminici, stimolanti, diuretici, lassativi, simpatici e modesti moderatori. :(

Mi tocca dare ragione a Zilvio, questa volta: con chi vuole occupare tutte le più importanti cariche istituzionali non è possibile intavolare un dialogo.

che sia la prima (e temo l'unica) mossa sensata del PD in questi 20 anni???:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto