Il PD preferisce salvare Berlusconi piuttosto che votare uno di csx (2 lettori)

kayo

Forumer storico
Bersani puntava a spaccare il M5S ma non si è mai accorto che le serpi in grembo ce le aveva lui...
 

lorenzo63

Age quod Agis
Il PD preferisce salvare Berlusconi piuttosto che votare uno di csx
Roba mai vista, sono ancora incredulo. :eek:

Lo credi sul serio?! Credi davvero che veramente abbiano "salvare" berlusconi ?
O forse c'è ben altro?
Io credo che di berlusconi a loro francamente importi anche ben poco ...
ed è davvero ridicolo pensarlo.
Il PD è lacerato nel + profondo della sua anima: una parte si rende conto che è necessario, stante i numeri, cercare di accordarsi e salvare questa Nazione che nn è possibile dire di no a tutto e governare in funzione di una "decrescita felice", ove, si vede come un semplice -2 o 3% PIL = oltre un mio di persone senza lavoro ... quindi un meno 20 o 30% significa tornare alla pietra ... Un' altra parte dell' anima è molto + vicino invece ai m5s, ma nn esatamente sovrapponibili, anzi ... Bersani nel mezzo che ha fatto l' impossibile per tenere assieme il partito, ma avendo gli stesso esacerbato le frizioni comunque già latenti e ben presenti anche attraverso una gestione delle elezioni disastrosa -
Credo che invece, al riguardo del partito democratico, sia l' inizio di un percorso interessante ove spero ci sia una forte evoluzione e possa davvero esprimere quella forte potenzialità che a tutte le altre formazioni manca, e che nn necessariamente possa coincidere con Renzi.
 

Mr Luis

Forumer storico
Il PD preferisce salvare Berlusconi piuttosto che votare uno di csx
Roba mai vista, sono ancora incredulo. :eek:

:-o

521991_563703213673794_1536177955_n.png


ma valli a capire
 

f4f

翠鸟科
sono semplicemente degli idiòti, non sono in grado di salvare se stessi figuriamoci berlusconi


sono semplicemente degli idiòti, non sono in grado di salvare se stessi ma sono in grado di salvare berlusconi
e questo alla fine mi importa pure poco: è che per salvare B non faranno le riforme , nè quelle politiche nè quelle economiche, che orma da DUE anni ci stanno chiedendo tutti, dalla Merkel alla OCSE passando per BCE e FMI
e che Grillo e Giannino hanno dimostrato che vogliono anche moltissimi italiani

bravissimi :clap::clap::clap:

unica consolazione: sappiamo ora nomi e cognomi dei responsabili , parola che dai tempi di Scilipoti si è riempita di un significato negativo
 

Users who are viewing this thread

Alto