Il passato che si affaccia nel presente (1 Viewer)

Balabiott78

Liberland
allora non fare neanche la doccia, tanto ti tocca rifarla domani. :piazzista:
Anche tirare l'acqua del cesso.

Non è assolutamente così.
La doccia è un piacere, le mie docce durano mezz'ora come minimo (me ne sbatto le balle della siccità e dintorni).
Mentre la polvere se c'è oppure no, non cambia assolutamente nulla per il tuo benessere fisico. Totalmente irrilevante se c'è la polvere sui mobili.
 

samir

Forumer storico
solo il bisogno muove
Non è assolutamente così.
La doccia è un piacere, le mie docce durano mezz'ora come minimo (me ne sbatto le balle della siccità e dintorni).
Mentre la polvere se c'è oppure no, non cambia assolutamente nulla per il tuo benessere fisico. Totalmente irrilevante se c'è la polvere sui mobili.
non diciamo corbellerie , la polvere la respiri e associata alle nanoparticelle tossiche nell'aria ti schiacciano i bronchi e polmoni.
 

Balabiott78

Liberland
solo il bisogno muove

non diciamo corbellerie , la polvere la respiri e associata alle nanoparticelle tossiche nell'aria ti schiacciano i bronchi e polmoni.

Ascolta io abito a Milano.
Zona altamente inquinata.
La pianura padana è l'area più inquinata d'Europa insieme alla zona di Anversa.
Quindi capirai cosa cambia per un po' di polvere.
Posso capire se uno abita a 2 mila metri
 

Pigi

Forumer storico
Altra cosa inutile le pulizie.
Prendi la polvere.
Spolveri ma tanto sai che si riforma lo stesso in brevissimo tempo.
Attività oltre che essere inutili e ripetitive, ti portano via anni di vita.
Ma tanto la gente non capisce, fatti loro

Niente pulizie da te ?
E che è casa tua, una caienna subsahariana?
 

ceccotti

enzo
Niente pulizie da te ?
E che è casa tua, una caienna subsahariana?
Bala dichiara di girare su 3 (mi pare) appartamenti.
Mi son fatto l'idea che quando l'appartamento diventa invivibile, si trasferisce.
Allora la famiglia manda una squadra di pulizie/disinfestazione (a seconda della gravità dello stato dei luoghi) che rendono di nuovo abitabili gli ambienti.
E il processo si ripete, occupazione, accumulo di sporcizia, trasferimento, pulizia/disinfestazione, a intervalli regolari.
:-o
 

a323109

Stipp cà trv
solo il bisogno muove

non diciamo corbellerie , la polvere la respiri e associata alle nanoparticelle tossiche nell'aria ti schiacciano i bronchi e polmoni.
Allora io dovrei essere morto.
20220812_214418.jpg
 

patatina 77

Creatore di UGC
Siamo caduti tutti nella trappola.

Claire è Saw, l'enigmista.

In realtà lei ha già deciso. Ai fini della scelta la nostra opinione non conta. Invece le interessa sapere cosa avremmo fatto al suo posto.

Ci ha voluto esaminare. Nulla di male. Fa parte de "il grande gioco".
 

Users who are viewing this thread

Alto