Il passato che si affaccia nel presente (1 Viewer)

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Cler, perché durante le vacanze estive non mandi i due figlioli a fare i camerieri?
Sarebbe per loro una esperienza edificante. Si renderebbero conto di quanto sia dura guadagnarsi la pagnotta, capirebbero cosa significa essere gentili con persone maleducate, significherebbe tornare a casa la sera tardi e non avere il tempo per pensare a cazzate, sarebbe un modo perchè possano dare il valore al denaro "sudato". Sarebbe un modo per capire che nella vita bisogna essere umili e arrangiarsi con le proprie forze senza chiedere aiuto a mamma e papà (... specialmente quando si chiede la mancetta).
Io questa esperienza, in casa mia, l'ho fatta fare e ti dirò che è stato un successo. Poi, possono anche coinvolgere i propri fidanzati/e e così crescono assieme evitando la noia o il tutto dovuto.
Nella vita, i nostri giovani devono sempre partire dal basso, stare "schisci" e poi pretendere di crescere e farsi una vita, una carriera.
 

Claire

ἰοίην
Vistonxhe ti ha dato ampia disponibilità comincia soft, facendo turni puoi provare nei gg liberi poi se tuntrovi bene ed economicamente è un progetto sostenibile e duraturo farai la scelta
Se resti dove sei per i soldi, con due figli che studiano, non c'è niente di male.

C'è dignità e moralita anche a fare il galoppino. (Un giorno mi deciderò a portare avanti quel thread).
Claire, tu però accenni a solide realtà, come diceva quello della pubblicità, l'immobiliarista di Berlusconi, che con quella faccia una casa da lui non l'avrei comprata neanche regalata...

Solide realtà significa retribuzione.
Purtroppo le cose gratis si fanno prima, dopo non più.
Con due figli e due cani a carico, poi.

Io ho inseguito troppo spesso i sogni, infatti, pur avendo potenzialità non indifferenti, ho sacrificato molto, per i miei sogni.
Sogni che erano anche giusti, anche visti col senno di poi, solo troppo faticosi e rischiosi e infatti non si sono avverati.
Nonostante anni, energie, soldi.

Poi ci si fa vecchi, le forze iniziano a mancare e si ripensa.

Tornassi indietro firmerei in Esercito, sarei in pensione da 10 anni e mi dedicherei ai miei sogni con le spalle coperte.

Te l'hanno già detto.
Un part time, retribuito, nel tuo tempo extralavorativo, temporaneo, per valutare come va, è chiedere troppo?
eta' conta fino a un certo punto, i figli sono praticamente autonomi.

non ho capito a che livello di solidita'sarebbe il nuovo lavoro: dipentente o p.iva, entrata garantita pari o maggiore di oggi o incerta?

sull'appeal non chiedo, si capisce che ti interesserebbe

Sì, potrei provare nel tempo libero.
Mi ha dato una disponibilità totale
an, Cler, hai la possibilita' di aspettativa senza assegni?

Non so ma credo di sì
Cler, perché durante le vacanze estive non mandi i due figlioli a fare i camerieri?

Il figlio ci ha provato ma dopo un mese gli hanno detto che non avevano più bisogno.
La figlia si è data al pet sitting
Ma il figlio della Cler è quello che sembra Stefano Rosso?
E chi è?
 

bluck

Forumer storico
Sì, potrei provare nel tempo libero.
Mi ha dato una disponibilità totale


Non so ma credo di sì


Il figlio ci ha provato ma dopo un mese gli hanno detto che non avevano più bisogno.
La figlia si è data al pet sitting

E chi è?
Stefano Rossi, in arte Stefano Rosso.
 

Users who are viewing this thread

Alto