IL PAPA STA MOLTO MALE............... (1 Viewer)

tycoon

Forumer attivo
ricdil ha scritto:
tycoon ha scritto:
Ieri sera, quando è iniziato a trapelare l'informazione di un aggravarsi della situazione, tutte le televisioni hanno proseguito tranquillamente i loro programmi, solo rai 3 ha modificato il palinsesto......su RAI1 c'era sua Emittenza e nn si poteva interrompere, su canale 5 gli Amici della moglie di Costanzo....insomma la Rai ha fatto delle ed. straordinari, facilitata dal fatto che in quella fascia orario di solito ci sono tg, mediaset niente fino alle 24.
Tutte le televisioni del mondo in collegamento e da noi le notizie passate quasi in secondo piano... :-x :-x

Mi piacerebbe che oggi fosse un giorno di unità e non di divisione, un giorno in cui nessuno debba sentirsi di destra o di sinistra. Un giorno che non sia di polemica ma di silenzio per un Papa che ha messo la propria vita al servizio del prossimo. Facciamo il possibile per dimostrare che ci siamo meritati un Papa così. Ricdil.

il mio nn voleva esere assolutamente un intevento di natura politica e me ne scuso con tutti se cio posso essere stato frainteso, voleva eclusivamente un evidenza di come il sistema televisivo non abbia ritenuto opportuno fermare le loro trasmissioni.
Infatti:

Il Cdr del Tg5 ha espresso "disappunto" per la mancata interruzione dei programmi di ieri sera su Canale 5 perchè "una grande azienda editoriale non può mai sottrarsi al dovere di informare in modo puntuale e completo i telespettatori".

Anche il cdr del Tg3 protesta per come è stata gestita l'emergenza sull'aggravarsi delle condizioni del Papa di ieri sera."Siamo indignati e sgomenti per quanto è accaduto ieri sera quando sono arrivate le prime notizie sull'aggravarsi delle condizioni di salute del Papa", si legge nel comunicato del Cdr, che lamenta che i vertici abbiano imposto di "chiudere la diretta per lasciare il posto a un programma di rete, per giunta in replica".
 

franci

Forumer storico
"Lucido, cosciente, sereno".

Anche in questo venerdì.
Dove hai celebrato comunque, come potevi.


Signore come sempre.
Hai lasciato la grande Passione al Signore.
Il secondo venerdì...è tuo.
Grazie per tutti questi anni

Manco ci credo...ciao Papà
 

Seashore

Forumer storico
Un grande uomo
..
i ricordi restano x sempre
e credo lui ne lascerà molti
scritti nel cuore di chi si sente cristiano

Abbiamo solo da imparare
x come sta affrontando serenamente il suo passaggio ;)
Che Dio lo benedica
 

franci

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Un grande uomo
..
i ricordi restano x sempre
e credo lui ne lascerà molti
scritti nel cuore di chi si sente cristiano

Abbiamo solo da imparare
x come sta affrontando serenamente il suo passaggio ;)
Che Dio lo benedica

Dio lo prenderà
La nostra veglia..dovrebbe essere...di gioia.
Come è stata per lui questa mattina.
Ha celebrato e ricordato.
Proprio una mattina.
Io...cattiva cristiana, ma...me lo voglio ricordare
ciao Papà :)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Io non sono un cattolico praticante, ma riconosco che questo Papa è stato un gigante della storia. Mi unisco alla preghiera di milioni di cittadini del mondo. Un grande Uomo ci sta lasciando, mi auguro che la sua testimonianza e la sua sofferenza sia motivo di riflessione per tutta l'umanità.
 

ones^

Forumer attivo
E' MORTO :( :-o :-o

letto sulla pagina 101 di televideo rai :( :(

01/04 20:32 - TASS: 'GIOVANNI PAOLO II E' MORTO'

MA ALTRE FONTI NON CONFERMANO L'agenzia di informazione russa Tass afferma che Giovanni Paolo II è morto. Non ci sono conferme da altre fonti. In precedenza l'Adnkronos aveva dato la notizia dell'elettroencefalogramma piatto.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
20:26 Elettroencefalogramma piatto, no comment Vaticano
A quanto apprende l'agenzia ADNKRONOS, i sistemi di monitoraggio che controllano le condizioni di Giovanni Paolo II indicherebbero un elettroencefalogramma piatto, vale a dire l'assenza di attività elettrica cerebrale.La notizia non è stata confermata dal Vaticano.
 

Users who are viewing this thread

Alto