IL PAPA STA MOLTO MALE............... (1 Viewer)

matrix32

Nuovo forumer
Il Papa in gravi condizioni

--------------------------------------------------------------------------------

Navarro Valls:"Papa ha febbre alta"
Vaticano: "Anche pressione bassa"
"Il Papa è stato colpito da febbre forte". Lo ha detto il portavoce vaticano Navarro Valls. La Santa Sede fa sapere anche che la pressione del Pontefice è molto bassa. Alla base della febbre "una infezione documentata delle vie urinarie. Il Santo Padre è già stato sottoposto a appropriata terapia antibiotica



Non ci sono parole per descrivere la commozione che provo e sto provando per quest'uomo,a mio giudizio uno dei maggiori esempi di umanità,carità cristiana e generosità!
credo che da parte di noi tutti gli vada riconosciuta una grande forza e una grandissima dignità per come lotta e sta lottando tenacemente.....speriamo in un miracolo...........I
 

willi

Forumer attivo
un grande uomo!
un uomo che ha rivoluzionato il mondo, che ha abbattuto divisioni, che ha creato l'Europa più di tanti piccoli politici insulsi.
un uomo che sta commuovendo il mondo per la sua sofferenza e tenacia.
prego per te karol woitila...
:sad:
 

tycoon

Forumer attivo
Ieri sera, quando è iniziato a trapelare l'informazione di un aggravarsi della situazione, tutte le televisioni hanno proseguito tranquillamente i loro programmi, solo rai 3 ha modificato il palinsesto......su RAI1 c'era sua Emittenza e nn si poteva interrompere, su canale 5 gli Amici della moglie di Costanzo....insomma la Rai ha fatto delle ed. straordinari, facilitata dal fatto che in quella fascia orario di solito ci sono tg, mediaset niente fino alle 24.
Tutte le televisioni del mondo in collegamento e da noi le notizie passate quasi in secondo piano... :-x :-x
 

tycoon

Forumer attivo
da repubblica
12:42 Navarro Valls si commuove
Al termine del briefing in sala stampa, rispondendo a una domanda su quale fosse il suo personale sentimento in queste ore drammatiche, Navarro-Valls si è commosso. Inizialmente ha risposto "non credo importi a nessuno ora sapere quello che provo dentro di me". Per poi aggiungere, mentre appariva subito evidente la sua commozione e gli occhi gli si inumidivano, che egli oggi si trova di fronte "ad una immagine che in tanti anni non avevo mai visto".


12:35 Navarro: "Il Papa è cosciente, lucido e sereno"
"Ho visto che stamattina ha ricevuto alcuni suoi collaboratori, tra i quali il cardinal Sodano e il cardinale Ruini", ha detto ancora Navarro. Il portavoce ha poi fatto il punto sulla salute del Papa: "La situazione è stazionaria, ma permangono le condizioni di notevole gravità. La pressione arteriosa è instabile". "Il Papa - ha però ribadito - continua ad essere lucido, pienamente cosciente e devo dire sereno. Poco prima che venissi da voi ha chiesto la lettura di alcuni brani delle Scritture".
 

ricdil

Nuovo forumer
tycoon ha scritto:
Ieri sera, quando è iniziato a trapelare l'informazione di un aggravarsi della situazione, tutte le televisioni hanno proseguito tranquillamente i loro programmi, solo rai 3 ha modificato il palinsesto......su RAI1 c'era sua Emittenza e nn si poteva interrompere, su canale 5 gli Amici della moglie di Costanzo....insomma la Rai ha fatto delle ed. straordinari, facilitata dal fatto che in quella fascia orario di solito ci sono tg, mediaset niente fino alle 24.
Tutte le televisioni del mondo in collegamento e da noi le notizie passate quasi in secondo piano... :-x :-x

Mi piacerebbe che oggi fosse un giorno di unità e non di divisione, un giorno in cui nessuno debba sentirsi di destra o di sinistra. Un giorno che non sia di polemica ma di silenzio per un Papa che ha messo la propria vita al servizio del prossimo. Facciamo il possibile per dimostrare che ci siamo meritati un Papa così. Ricdil.
 

Users who are viewing this thread

Alto