IL PAPA Si DIMETTE DAL PONTIFICATO....CORSERA!!! (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
allora si dimette pure obama:D:D

cmq siamo sempre i primi a dare le news io propongo di far papa la dany visto che vendolo vuole far adotatre i bambini alle coppie gay io propongo di avere una papa donna:bow::bow:
:-o:melo: Allora: il voto di povertà praticamente l'ho già fatto :-o:wall::wall::wall::sad:
quello di castità non mi garba penniente :-o... vabbè se divento Papessa... lo elimino, checcevò :-o:D:D
Il posto fisso non esiste più!!!Queste dimissioni lo provano.....n'artro esodato!!!:D
:lol::lol::lol:
 

Ranger

Swing Trader
cmq il papa lo disse quando fu eletto che gli pesava l'incarico ....in quanto affermo' di essere di cuore debole e non sicuro di portare a termine tutto il lavoro previsto da pontefice ...ha scritto un sacco di libri ....l'ultimo mi sa che glielo compro ...per curiosita' :mmmm:
 

Caront€

Succube a prescindere!
cmq il papa lo disse quando fu eletto che gli pesava l'incarico ....in quanto affermo' di essere di cuore debole e non sicuro di portare a termine tutto il lavoro previsto da pontefice ...ha scritto un sacco di libri ....l'ultimo mi sa che glielo compro ...per curiosita' :mmmm:

Pure lo zio dice sempre che l'incarico gli pesa..
ma mai una volta che si togliesse dagli zebedei :-o:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto