IL PAPA Si DIMETTE DAL PONTIFICATO....CORSERA!!! (1 Viewer)

nogain

Forumer storico
:mmmm::mumble: Sarò la solita complottista, ma lo penso anche io.

Chissà quanti scheletri hanno nell'armadio, non solo lo IOR :rolleyes::wall::wall::wall:

io lo sono più di te Dany........ma stavolta il deterioramento fisico mi fa pensare che ci sia davvero di mezzo la salute ;).........a meno che non si pensi ad un deterioramento indotto :eek::eek::eek::eek::eek:........e qui il complottismo raggiunge l'apice :-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
può essere sil.......è anche vero che da qualche mese a casa dicevo a tavola che aveva sempre più una brutta faccia......affaticata.....anche quando parla si percepisce la sofferenza........insomma io ho visto una persona malata :rolleyes:
non lo so cosa pensare so solo che wojtyla fino alla fine con tutte le sue sofferenze è rimasto li
 

silpla2000

che bello il yo yo
potrebbe essere dovuta al fatto che la rai per il festival ha invitato yesgay:D e caronte:D a darsi un bacio in tv e andarsi a sposare a new york?
 

silpla2000

che bello il yo yo
Caronte ha già detto a Fazio che mi vuole nudo in mondovisione..........alla Casa Bianca :eek::eek:
allora si dimette pure obama:D:D

cmq siamo sempre i primi a dare le news io propongo di far papa la dany visto che vendolo vuole far adotatre i bambini alle coppie gay io propongo di avere una papa donna:bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto