IL PANICO SI IMPADRONIRA' DEI MERCATI (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
addinuovo?

sono 2 settimane che apri post su crolli catastrofici, alla fine ci azzeccherai pure e darai l'up a quello buono :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Arbi, davvero non comprendo il senso del post ne in cosa si dovrebbe rivelare costruttivo.
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
HO FATTO UN'ANALISI COMPARATIVA E SE IL MIB30 NON SUPERA IL GAP APERTO POCO PIU' SOPRA CONFERMERA' UNA FORTE NEGATIVITA' SUI MERCATI E IL CARATTERE PURAMENTE DISTRIBUTIVO DELLE ULTIME SEDUTE. :smile:
 

Paperino

Forumer attivo
Caro Arbitraggista, perchè non segui il trend? Ovviamente a secondo della tua preferenza temporale. Preferisci il m/l termine? Ok, allora siamo tutti ribassisti come te, fino a prova contraria non ancora manifestatasi. Se invece operi sul breve o brevissimo, adeguati: il trend attuale di breve è al rialzo, ed ogni correzione andrebbe sfruttata per aprire o incrementare le posizioni long.
L'AT non è così difficile come sembra: non è una scienza perfetta, ma talvolta facciamo di tutto per complicarci la vita. Se sei rimasto fuori, pazienza; oggi hai avuto un'altra opportunità per entrare, come ho fatto anch'io poco fa incrementando la mia posizione long. Se poi il vento cambia, ho imparato persino io ad adoperare gli SL. E andremo giù se del caso come fa piacere a te.

Ma, per piacere, oltre ad essere più ragionevole e circostanziato, NON URLARE!!!

Thanks
 

Lucifero

Nuovo forumer
Quella di non urlare .. ovvero di non usare il maiuscolo sarebbe buona cosa :) di cui tendo a ringraziare in anticipo :)
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
diamo dle costrutto a tale post.

il trend resta al ribasso nel lungo termine 1-3 anni col nuovo minimo che sara 18200 del fib per poi recueperare etc.. qualsiasi inversione erpima dei 27200 lascia le cose come stanno trend al ribasso. purtuttavia come dicevo a 21200 epoi a 20600 dal bottom il recuepro c'e semrpe del 20% max 30% poi si torn aa scendere se non si segue il recupero si resta incatsrati in posizioni short che se mediate fanno saltare il cc. era la discussaine nata con lothar inutile dire che ho fatto bene avendo venduto 18 contrati fi mib0 tar 22500 e 21800 , quando ad ogni recuewpro si potevano rivendere call e ai minimi rivendere altre put ma rientrando poi di tutte le call vendute a 22500 e prendendo solo clal per 24200 ora non ci siamo mai arrivati ma a24000 2 volte si e sfifo un po a far di conto cosa significava long di finb da 20800 a 24000
 

Users who are viewing this thread

Alto