Il paese dei bambini perduti, rubati alle famiglie, il caso di BIBBIANO (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
nel lontano avevo iniziato una discussione che riporto perchè gli eventi lo richiedono
Le Iene: come funzionano gli affidamenti dei minori?


A BIBBIANO HA OPERATO IL PEGGIO, e non è stato un caso isolato



Oggi leggo IL RESTO DEL CARLINO, uno dei pochi media mainstream che, anche per motivi geografici, si occupa ampiamente di Bibbiano, ha aggiunto accuse a quelle già presenti.

Abbiamo psicoterapeuti che i scena vano dei veri e propri funerali dei padri per far “Elaborare il lutto” ai bambini strappati alle famiglie, e ricordiamo che sono ben 70 i casi pendenti di fronte al tribunale di Bologna per la revisione.

Poi ci sono i casi di Affidi Fantasma” ad esempio una cuoca accetta, per lavorare, l’affido di due bambini che in realtà restano in comunità. I soldi degli affidi vengono quindi bonificati alla ricezione, direttamente al famoso centro “Hansel e Gretel” di Claudio Foti, con la scusante di “Psicoterapia” mai effettuata. Un giro di vite di bambini e di denari illeciti, con accuse ancora troppo tenui per quello che è successo, senza poi considerare che Claudio Foti neppure è laureato in psicologia.

Questa vicenda mostra quanto un sistema sporco, malato, cancrenoso possa crescere in mezzo alla connivenza politica. L’accusa non è ovviamente per i politici di pedofilia, ma di aver tollerato la crescita di un sistema perverso che, per finalità di lucro, toglieva i figli alle famiglie, creando sistematicamente casi di abuso paterni e quindi incassando le indennità di affidamento in famiglia.

Una sociologa che conosce la storia alla base di queste teorie ci ha contattato tramite Arsenale Kappa, spiegando come tutto ciò che è accaduto non sia casuale, come sia parte di un sistema organizzato nel tempo, a partire dalla fine degli anni ’80. Un sistema organizzato, costruito per propagandare la tutela del “Minore” visto come non persona, ma quasi oggetto, da attacchi sempre dal padre.

Se volete sentirla ecco la sua voce su Facebook
La pagina pubblica di Valentina Morana



Nulla di quello che avete visto è casuale, tutto è predeterminato…. Ecco perché le autorità amministrative e politiche hanno colpe enormi.
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
LA CORRUZIONE MANGIA I BAMBINI (Morcavallo)

ATTI AFFIDARE – OLTRE IL CASO BIBBIANO E L’INCHIESTA ANGELI E DEMONI: TUTTI I DATI SUGLI AFFIDI IN ITALIA – I BAMBINI CHE NON VIVONO CON I GENITORI BIOLOGICI SONO 26MILA: 14MILA SONO STATI ACOCLTI DA FAMIGLIE DIVERSE, 12MILA INVECE COLLOCATI NEI SERVIZI RESIDENZIALI PER MINORENNI – SONO IL 2,7 PER MILLE DEL TOTALE DEGLI UNDER 18 – LE REGIONI DOVE GLI AFFIDAMENTI SONO PIÙ FREQUENTI SONO LIGURIA E MOLISE. COME FUNZIONA LA PROCEDURA – VIDEO
https://www.dagospia.com/rubrica-29...so-bibbiano-rsquo-inchiesta-angeli-210147.htm

1 AGO 17:30
bambina-bambini-affido-affidi-affidamento-bibbiano-1192950.jpg
 

tontolina

Forumer storico
TANK DIFFERENT CHANNEL
Foti, il guru di Bibbiano, non ha nè la laurea in Psicologia, nè in psichiatria. Ma una laurea in Lettere.
E' esperto di inferni danteschi infatti.
 

tontolina

Forumer storico
TANK DIFFERENT CHANNEL
Modena: alla fiaccolata per i bambini di Bibbiano, un manifestante viene malmenato da 8 antifascisti. Volevano insegnargli la democrazia.
 

tontolina

Forumer storico
TANK DIFFERENT CHANNEL
02 ago 2019 10:39:28

Facciamo chiarezza sulla filiera che sfrutta i bambini: BIbbiano, la punta dell'iceberg.

GENESI E SVILUPPO DEL”SISTEMA BIBBIANO” di Valentina Morana.

GENESI E SVILUPPO DEL”SISTEMA BIBBIANO” di Valentina Morana
GENESI E SVILUPPO DEL"SISTEMA BIBBIANO" di Valentina Morana | Scenarieconomici.it
Vi presentiamo la storia di come si sia generato il sistema Bibbiano, un processo che non è stato immediato e rapido, ma che deriva da una evoluzione ideologica e politica...
 

Users who are viewing this thread

Alto