Il nuovo Rinascimento (1 Viewer)

ciccio9

Forumer attivo
sono ancora i primi germogli, bisogna bagnarli, speriamo non ci sia bisogno di liquido .......... rosso ......
 

Sir Green

Forumer storico
:up:

...io l'ho chiamato il nuovo umanesimo con gli amici :) ...mi hanno preso in giro parecchio però :D

Ciao :)
negli uffici, al bar, solo da noi poteva affermarsi il movimento vista la situazione della politica nell'isola e come ciliegina non appena ci sarà il test nazionale ci sarà il ridimensionamento...eh.. come no ...;) ..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
1° tema del Rinascimento

Energia: idrocarburi

modifiche delle accise

modifiche del rapporto con i petrolieri con parametri massimi decretati per legge

rapporti aperti con ogni produttore mondiale di petrolio
 

mr. takeprofit

Forumer storico
1° tema del Rinascimento

Energia: idrocarburi

modifiche delle accise

modifiche del rapporto con i petrolieri con parametri massimi decretati per legge

rapporti aperti con ogni produttore mondiale di petrolio

Ciao grande,

non avevo visto che hai una discussione tutta tua ... ogni tanto passerò a trovarti:)
 

FreeWind69

...armonia
1° tema del Rinascimento

Energia: idrocarburi

modifiche delle accise

modifiche del rapporto con i petrolieri con parametri massimi decretati per legge

rapporti aperti con ogni produttore mondiale di petrolio

...ottimi temi :up::)

...spero in un nuovo umanesimo che riporti l'uomo al centro delle attenzioni restituendogli dignità cancellando per sempre lo schiavismo capitalistico e comunista dalla faccia del globo ...da libertà e dignità rinascerà la filosofia che avvierà un rinascimento meraviglioso ...la misura è colma ...l'umanità è pronta ...la battaglia è appena iniziata e sarà dura e cruenta ...la madre di tutte le battaglie ...libertà per l'uomo o morte d'inedia in schiavitù ...tante "cose" indicano con determinazione che il momento storico è globalmente importante e sarà ricordato nei libri di storia .............se la battaglia sarà vinta
 

unlui

Cymbius !
la mia banca e' differente :-o si vede che non siete correntisti merdolarum :-o


ps. la storia insegna che non ci sono veri cambiamenti senza spargimento di sangue purtroppo. i cambiamenti democratici non esistono!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
2° tema del Rinascimento

Made in Italy : solo a chi produce l'80% del prodotto finito , sul TERRITORIO ITALIANO...( verificabile tramite controllo della filiera)
 

Allegati

  • china+.png
    china+.png
    402,8 KB · Visite: 261

Users who are viewing this thread

Alto