Indici Italia Il nuovo che avanza: ci rivediamo a dicembre (1 Viewer)

Mila

Mila
Non è questo un topic politico che vuole sposare una parte politica rispetto ad un altra.
Abbiamo un linguaggio politico economico istituzionale. Quello del trio bbc (che non è la gloriosa radio tv inglese, ma la banda bassotti c...: bersani berlusconi casini) portato avanti dal loro portavoce Monti; dall'altra parte questo linguaggio

Bilancio/debito, Pizzarotti al Consiglio: "Per troppo tempo si è brindato con champagne e caviale" - YouTube

ci sono intenti e date.
A dicembre saremo qui a vedere se anche queste parole sono carta straccia.

E cosa c'entra con l'Economia? Tutto. Xè questo determinerà i minimi del 2013.

bye
 

secoli

Utente Senior
Il nuovo che avanza prima di tutto deve essere dentro di noi di nn aver paura a mandare a casa veramente chi fino ad ora ci ha portato a questi punti!
Non mi venite a dire chi è stato seduto fino ad ora in parlamento, regione, provincia nn sapevano degli sperperi che c'erano.
Ma mi dite i soldi che Lusi a preso circa 22.000.000 di euri dove sono ed a chi sono andati?
Tutti zitti, tutto tace, anzi va a finire che Rutelli ritorna nel PD, tanto per continuare a chiaccherare un'altro po' al vento e fare il finto tonto e la vittima, e Casini, che è una vita che ciarla, senza compicciare un fico secco.
SVEGLIAMOCI alle prossime elezioni.

Basta per oggi o finito, o almeno così spero!

Saluti e b. pom. a tuttti
 

Mila

Mila
Iren Spa in meno di nove anni di esercizio ha accumulato 3 mld di euro. Una qualsia azienda privata sarebbe già stata costretta a portare i libri in tribunale. Questa no. Perché? Perché è a partecipazione (praticamente 100%) pubblica in regime di quasi monopolio di mercato. Basta aumentare la bolletta per pagare gli interessi sui prestiti bancari e il gioco è fatto.
E poi a sentire i mass media predicare che gli aumenti sono dovuti a questo o a quello.
Consideriamo che pres e vice-pres costano circa 1.000.000 di euro all'anno.
Obama prende poco più di 1\4 di questo stipendio.
Il mio carissimo amico Maurizio, capo squadra settore idraulico, deve coprire un territorio che va dai confini con la prov di Massa e Spezia (appennino) ai confini con Mantova (Pò). Causa mancanza di soldi è bloccato il tour over. Il personale è andato talmente diminuendo che hanno chiesto ad un idraulico di coprire anche il settore del gas. Tanto tubi son tubi si sono detti. E le competenze?
Qui parliamo di gente che interviene su tubature che quando si spaccano mettono a secco interi quartieri di una città. Se sbagli, allaghi. Se sbagli con il gas fai una strage.
Anche quest'anno i dividendi per premio di produzione ai manager sono stati dati.
Oltre il danno la beffa.
E intanto la bolletta aumenta.
E tutti zitti mi raccomando.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Iren Spa in meno di nove anni di esercizio ha accumulato 3 mld di euro. Una qualsia azienda privata sarebbe già stata costretta a portare i libri in tribunale. Questa no. Perché? Perché è a partecipazione (praticamente 100%) pubblica in regime di quasi monopolio di mercato. Basta aumentare la bolletta per pagare gli interessi sui prestiti bancari e il gioco è fatto.
E poi a sentire i mass media predicare che gli aumenti sono dovuti a questo o a quello.
Consideriamo che pres e vice-pres costano circa 1.000.000 di euro all'anno.
Obama prende poco più di 1\4 di questo stipendio.
Il mio carissimo amico Maurizio, capo squadra settore idraulico, deve coprire un territorio che va dai confini con la prov di Massa e Spezia (appennino) ai confini con Mantova (Pò). Causa mancanza di soldi è bloccato il tour over. Il personale è andato talmente diminuendo che hanno chiesto ad un idraulico di coprire anche il settore del gas. Tanto tubi son tubi si sono detti. E le competenze?
Qui parliamo di gente che interviene su tubature che quando si spaccano mettono a secco interi quartieri di una città. Se sbagli, allaghi. Se sbagli con il gas fai una strage.
Anche quest'anno i dividendi per premio di produzione ai manager sono stati dati.
Oltre il danno la beffa.
E intanto la bolletta aumenta.
E tutti zitti mi raccomando.[/QUOTE]

quoto soprattutto le tue ultime parole!! "E tutti zitti mi raccomando.."

per questo motivo ho lanciato una proposta...
leggi qui

http://www.investireoggi.it/forum/io-vado-roma-chi-viene-con-me-vt72956.html

:cool::cool::cool:

spero vivamente di ricevere tante prenotazioni!!

ciao
 

fagiolo

Banned
Iren Spa in meno di nove anni di esercizio ha accumulato 3 mld di euro. Una qualsia azienda privata sarebbe già stata costretta a portare i libri in tribunale. Questa no. Perché? Perché è a partecipazione (praticamente 100%) pubblica in regime di quasi monopolio di mercato. Basta aumentare la bolletta per pagare gli interessi sui prestiti bancari e il gioco è fatto.
E poi a sentire i mass media predicare che gli aumenti sono dovuti a questo o a quello.
Consideriamo che pres e vice-pres costano circa 1.000.000 di euro all'anno.
Obama prende poco più di 1\4 di questo stipendio.
Il mio carissimo amico Maurizio, capo squadra settore idraulico, deve coprire un territorio che va dai confini con la prov di Massa e Spezia (appennino) ai confini con Mantova (Pò). Causa mancanza di soldi è bloccato il tour over. Il personale è andato talmente diminuendo che hanno chiesto ad un idraulico di coprire anche il settore del gas. Tanto tubi son tubi si sono detti. E le competenze?
Qui parliamo di gente che interviene su tubature che quando si spaccano mettono a secco interi quartieri di una città. Se sbagli, allaghi. Se sbagli con il gas fai una strage.
Anche quest'anno i dividendi per premio di produzione ai manager sono stati dati.
Oltre il danno la beffa.
E intanto la bolletta aumenta.
E tutti zitti mi raccomando.[/QUOTE]

quoto soprattutto le tue ultime parole!! "E tutti zitti mi raccomando.."

per questo motivo ho lanciato una proposta...
leggi qui

http://www.investireoggi.it/forum/io-vado-roma-chi-viene-con-me-vt72956.html

:cool::cool::cool:

spero vivamente di ricevere tante prenotazioni!!

ciao
ci sono rindo:bow::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:.....è ora di finirla
 

Mila

Mila

Presente.
E stillando un piccolo protocollo di massimo 5 punti è ancora meglio.
1. non uccidere
2. non rubare
3. non chiacchierare (che vuol dire non mentire e non dividere le persone tramite il cattivo uso della parola)
4. non fare uso di sostanze inebrianti e\o stupefacenti
5. non fare il bunga bunga

poiché, a parte il punto 5 nel caso non incappi in alcuni articoli del c.p., sono già sanzionati tali punti il problema è che non sono sufficienti. Allora chi si candiderà firmerà un documento in cui accetterà di dimettersi prima della sentenza della magistratura.
etc.
poche cose
poi a Roma dove andiamo?
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Presente.
E stillando un piccolo protocollo di massimo 5 punti è ancora meglio.
1. non uccidere
2. non rubare
3. non chiacchierare (che vuol dire non mentire e non dividere le persone tramite il cattivo uso della parola)
4. non fare uso di sostanze inebrianti e\o stupefacenti
5. non fare il bunga bunga

poiché, a parte il punto 5 nel caso non incappi in alcuni articoli del c.p., sono già sanzionati tali punti il problema è che non sono sufficienti. Allora chi si candiderà firmerà un documento in cui accetterà di dimettersi prima della sentenza della magistratura.
etc.
poche cose
poi a Roma dove andiamo?[/quote]


ci si "radica" davanti a Montecitorio ...dal palazzo di fronte ci fanno entrare ( ho già l'amicizia giusta per...) armati di pomodori e uova marce..e VIA COL TIRO AL PICCIONE!!

:lol::lol::lol::lol:

NON SI MERITANO ALTRO STI DEMENTI!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto