Il nano catramato: io come Tortora (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
ah molto kiaro :reading:

poi

Boh. Dettagli indefinibili.... difficile. L'ultima persona che mi ha incuriosita moltissimo, facendomi venire voglia di conoscerla, mi aveva semplicemente guardata negli occhi con uno sguardo che, chissà per quale motivo, mi è rimasto impresso.

eccoti un uomo dal volto espressivo


Ma se ha gli occhiali da sole! :lol:

Non si vedono gli occhi! :lol:
E poi l'espressività si nota nel movimento del volto. In una foto è difficile:-o :prr:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Silvio berlusconi è certo che ha fatto danni IMMENSI al nostro paese. Esattamente come mussolini (per due VENTENNIII ). Quando cade mussolini , grande trombatore come berlusconi , si cerco' subito di chiudere le case chiuse , poi per lunghezza della nostra burocrazia ci vollero piu' di 10 anni , in francia invece l'iter legislativo fu piu' veloce. Invece poiche' mussolini ODIAVA il fumo(come hitler) i fumatori ci hanno rotto i còglioni nei locali pubblici per circa 60 anni e comunque ancora oggi non è proibito fumare. Stessa cosa sta accadendo con berlusconi , essendo LUI un grande trombatori alla sua caduta si tentera' e gia' oggi si fa , di ostacolare tutti i trombatori d'italia . ECCO qual è il VERO danno che ha fatto berlusconi. Quindi NIENTE FKK a 50 euro come in germania , 5000 euro alle bungabunghiste a sera e 3 milioni di euro al mese a veronica lario .
 

Ignatius

sfumature di grigio
Silvio berlusconi è certo che ha fatto danni IMMENSI al nostro paese. Esattamente come mussolini (per due VENTENNIII ). Quando cade mussolini , grande trombatore come berlusconi , si cerco' subito di chiudere le case chiuse , poi per lunghezza della nostra burocrazia ci vollero piu' di 10 anni , in francia invece l'iter legislativo fu piu' veloce. Invece poiche' mussolini ODIAVA il fumo(come hitler) i fumatori ci hanno rotto i còglioni nei locali pubblici per circa 60 anni e comunque ancora oggi non è proibito fumare. Stessa cosa sta accadendo con berlusconi , essendo LUI un grande trombatori alla sua caduta si tentera' e gia' oggi si fa , di ostacolare tutti i trombatori d'italia . ECCO qual è il VERO danno che ha fatto berlusconi. Quindi NIENTE FKK a 50 euro come in germania , 5000 euro alle bungabunghiste a sera e 3 milioni di euro al mese a veronica lario .

Giusto!
Ma solttolineo che, di ciò, sono altrettanto colpevoli i partiti "di opposizione", che anziché sottoporre agli elettori un programma più convincente di quello di Berlusconi e mandarlo in pensione anzitempo, si sono limitati per anni a dire "Berlusconi evasore", "Berlusconi puttaniere", "Berlusconi gaffeur".
Hanno solo confermato che lui poteva esistere senza di loro, mentre loro non potevano esistere senza di lui.
 

tontolina

Forumer storico
179188_377064529070029_2033792333_n.jpg
 

tontolina

Forumer storico
anche nel caso tortora ci furono dei pm che vollero processarlo pur sapendo che il pentito era inattendibile

processi inventati questi e quello
nel caso di Ruby
non c'è alcun pentito ma
semmai
è stato l'intervento esplicito di Berlusconi ad attirare l'attenzione della magistratura

come dire:"la gallina che canta ha fatto l'uovo"


a quelle feste tutto si faceva tranne pregare... le giovani ragazze si denudavano e si lasciavano palpeggiava nelle parti intime

qualcuna poi restava a dormire con il vecchio satiro per denaro.....
 

tontolina

Forumer storico

f4f

翠鸟科
Giusto!
Ma solttolineo che, di ciò, sono altrettanto colpevoli i partiti "di opposizione", che anziché sottoporre agli elettori un programma più convincente di quello di Berlusconi e mandarlo in pensione anzitempo, si sono limitati per anni a dire "Berlusconi evasore", "Berlusconi puttaniere", "Berlusconi gaffeur".
Hanno solo confermato che lui poteva esistere senza di loro, mentre loro non potevano esistere senza di lui.

patafisica al 100% :up::up::up:
giustamente, la colpa va al poliziotto più che al ladro, al derubato più che al derubante



amamrkòrd la favola di Fidro

Un lupo e un agnello, spinti dalla sete, si ritrovarono a bere nello stesso ruscello. Il lupo era più a monte, mentre l'agnello beveva a una certa distanza, verso valle. La fame però spinse il lupo ad attaccar briga e allora disse: "Perché osi intorbidarmi l'acqua?"
L'agnello tremando rispose: "Come posso fare questo se l'acqua scorre da te a me?"
"E' vero, ma tu sei mesi fa mi hai insultato con brutte parole".
"Impossibile, sei mesi fa non ero ancora nato".
"Allora" riprese il lupo "fu certamente tuo padre a rivolgermi tutte quelle villanie". Quindi saltò addosso all'agnello e se lo mangiò.
 

Users who are viewing this thread

Alto