Il Mutuo e Il Prestito (1 Viewer)

BenedettaPalerma

Nuovo forumer
Dati affascinanti che catturano perfettamente lo scenario del-mercato immobiliare italiano. Naturalmente dovremmo prendere in considerazione le differenze in base al luogo geografico di tutta la struttura. E 'probabilmente vero che gli stranieri che scelgono di acquistare casa anche in cattive condizioni o in aree remote rispetto a affittare opzione. Ci si chiede, però, perché i costi dei mutui rimane alto, indipendentemente dalla tendenza del tasso Euribor?
 

ricpast

Sono un tipo serio
La risposta e' dentro di te....ed e' sbagliata!
:D

Suvvia benedetta, per 1 anno i tg non hanno fatto altro di parlare di spread e tu ti chiedi ancora perche' i mutui sono aumentati?!
 

BenedettaPalerma

Nuovo forumer
In pratica, in circa 3 mesi di osservazione unico effettivo ISC a cadere fu quella della TV Cariparma e questo nonostante i tassi ufficiali hanno continuato a scendere.Improvvisamente ieri anche quella che scende è saltato (curiosamente i pagamenti vengono ricalcolate in realtà) che risale al 31 del mese, che è ogni volta circa 2 settimane. Ottimisticamente questa discussione non diventi una zozzeria del genere, sono solo un filo, in cui lei ha detto sul serio ciò che è mostrato. 'm cercando di migrare in modo permanente.
 

Users who are viewing this thread

Alto