Il morto che cammina è Grillo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

breznev

Guest
Se vince Grillo luci spente e benzina vietata

Il Giornale smonta il programma M5s, ma
Il Giornale di Berlusconi e Sallusti contro Grillo avvia la campagna del terrore pic.twitter.com/axUypZAc




http://www.huffingtonpost.it/2013/02/10/grillo-berlusconi-contro_n_2656343.html?utm_hp_ref=italy




ihihihihih, inaspettata guerra tra artigiani e commercianti , hai visto mai che tra brunetta, casaleggio e caldarrosta alla fine le prendono tutti e tre ? :D
 

Allegati

  • gri.png
    gri.png
    236 KB · Visite: 584
Ultima modifica di un moderatore:

Claire

ἰοίην
Per il bene comune sarei anche prontissima sacrificare l'auto, la luce e il riscaldamento...
Però sono freddolosissima :(
Mi toccherà andare a dormire con i pigiamoni di pile, le calze di lana, la sciarpa e la cuffia. Forse anche con i guanti.
Per non parlare del giorno. Trasformerò la mia mitica copertina azzurra in un mantello stile Zorro e me la terrò legata alle spalle, per tutta la giornata.

Tutto a discapito del mio sessappil, ovvio :-o

:sad:
 

ConteRosso

mod sanguinario
Per il bene comune sarei anche prontissima sacrificare l'auto, la luce e il riscaldamento...
Però sono freddolosissima :(
Mi toccherà andare a dormire con i pigiamoni di pile, le calze di lana, la sciarpa e la cuffia. Forse anche con i guanti.
Per non parlare del giorno. Trasformerò la mia mitica copertina azzurra in un mantello stile Zorro e me la terrò legata alle spalle, per tutta la giornata.

Tutto a discapito del mio sessappil, ovvio :-o

:sad:

:sad::sad:
:consolare:
 

DANY1969

Forumer storico
Per il bene comune sarei anche prontissima sacrificare l'auto, la luce e il riscaldamento...
Però sono freddolosissima :(
Mi toccherà andare a dormire con i pigiamoni di pile, le calze di lana, la sciarpa e la cuffia. Forse anche con i guanti.
Per non parlare del giorno. Trasformerò la mia mitica copertina azzurra in un mantello stile Zorro e me la terrò legata alle spalle, per tutta la giornata.

Tutto a discapito del mio sessappil, ovvio :-o

:sad:
:lol::lol::D
Ti sto scrivendo indossando la maglia islandese superpelossima e sotto ho un'altra maglia termica indicata per gli sciatori ed in casa ho 20 gradi :-o :rolleyes::help:
 

breznev

Guest
la benzina vietata (oltre un certo consumo) è una delle poche cose che trovo in comune con casaleggio :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto