il mondo e' donna porco mondo (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
in questi giorni ho conosciuto una polacca bellissima profumata e liscia come la seta mentre lavoravo per il collaudo di un' impianto petrolifero
non ne posso piu mi bombarda di messaggi e chiamate che mi vuole rivedere ma se stavolta cambio numero mia moglie mi lascia
cosa posso fare:mmmm:
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Dì a tua moglie che cambi numero perché sei molestato da una stalker.
E alla polacca il numero NON lo dai
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Dovevi dare un altro numero alla polakka. Occorre sempre avere un numero di riserva nel cassetto dell'ufficio. Ufficialmente serve per transitare da un gestore all'altro piu' conodamente per sfruttare le offerte.....realmente per rimorkiare la gnokka.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Dovevi dare un altro numero alla polakka. Occorre sempre avere un numero di riserva nel cassetto dell'ufficio. Ufficialmente serve per transitare da un gestore all'altro piu' conodamente per sfruttare le offerte.....realmente per rimorkiare la gnokka.

IQF si imparano un sacco di cose :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
IQF si imparano un sacco di cose :D

Io ho imparato "E' pericoloso afferrare un coltello mentre cade", metafora che descrive i rischi connessi all'acquisto di azioni Saipem in un giorno da -30%.

L'ha scritto qualcuno, mi pare, sul thread di arseniolupin, che una forumista apicoltrice friulana di cui non posso fare il nome per evidenti motivi di privacy mi dice sia un grandissimo guru.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Igno. Mentre il coltello cade no , pero" se e" caduto da un po" e sta li" per terra mi fido gia" di piu". Ô fatto shopppingg. Etf/oro a 96; bond in lire turke pure a 96 e azioni eni a 15,5
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Io ho imparato "E' pericoloso afferrare un coltello mentre cade", metafora che descrive i rischi connessi all'acquisto di azioni Saipem in un giorno da -30%.

L'ha scritto qualcuno, mi pare, sul thread di arseniolupin, che una forumista apicoltrice friulana di cui non posso fare il nome per evidenti motivi di privacy mi dice sia un grandissimo guru.

a me hanno insegnato che quando pensi di aver toccato il fondo si può sempre scavare ...

ma aveva a che fare, penso, con l'attività sessuale :mumble:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Io ho imparato "E' pericoloso afferrare un coltello mentre cade", metafora che descrive i rischi connessi all'acquisto di azioni Saipem in un giorno da -30%.

L'ha scritto qualcuno, mi pare, sul thread di arseniolupin, che una forumista apicoltrice friulana di cui non posso fare il nome per evidenti motivi di privacy mi dice sia un grandissimo guru.

si OK ma il suggerimento TU l'hai seguito? :D:D:D:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto