il mondo e' donna porco mondo (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
vendi e pentiti... :-o
o era venditi e penti.. :mmmm:
oppure Venditti e pentitti :mmmm::mmmm:

M'ero già pentìto dopo aver comprato: i mercati finanzari non mi avevano capìto e stavano salendo. M'hanno costretto a mediare al ribasso più e più volte.

Pertanto dovrei pentirmi sia quando compro, sia quando vendo? :-?
E perché non fare trading indossando un cilicio o autoflagellarmi ogni giorno, già che ci sono? :-?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
M'ero già pentìto dopo aver comprato: i mercati finanzari non mi avevano capìto e stavano salendo. M'hanno costretto a mediare al ribasso più e più volte.

Pertanto dovrei pentirmi sia quando compro, sia quando vendo? :-?
E perché non fare trading indossando un cilicio o autoflagellarmi ogni giorno, già che ci sono? :-?

chissà se all' Opus Dei hanno una trading room ? :mumble:
 

f4f

翠鸟科
Io ho imparato "E' pericoloso afferrare un coltello mentre cade", metafora che descrive i rischi connessi all'acquisto di azioni Saipem in un giorno da -30%.

L'ha scritto qualcuno, mi pare, sul thread di arseniolupin, che una forumista apicoltrice friulana di cui non posso fare il nome per evidenti motivi di privacy mi dice sia un grandissimo guru.

metafora ??
io mi sono tagliato con un coltello vero, mapporcamisevia :wall:
 

superbaffone

Guest
in questi giorni ho conosciuto una polacca bellissima profumata e liscia come la seta mentre lavoravo per il collaudo di un' impianto petrolifero
non ne posso piu mi bombarda di messaggi e chiamate che mi vuole rivedere ma se stavolta cambio numero mia moglie mi lascia
cosa posso fare:mmmm:

c'è un tuo errore di fondo in tutto questo, il matrimonio :D
 

Users who are viewing this thread

Alto