FTSE Mib Il momento è difficile? Più di altri? Non credo. (2015) (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
:)....anche se non saranno velocissimi va bene lo stesso.....perche' non dovrebbero arrivare a 25k.....son due mesi che si sale....senza possibilita' di entrata (o correzione decente).....che senso ha correggere adesso dato che la maggior parte aspetta questo ?...:rolleyes:
 

Roberto.M

Forumer storico
Il rosso attira... soprattutto la parte MODERATAMENTE cassettista che è in me.

:D


Ho blaterato per mesi nel 2014 che stavano bleffando DA GIUGNO. E così si è rivelato quando recuperarono in due mesi quel che avevano lasciato cadere per ca. 8 mesi. :wall::wall::wall:


Ora, non pretendo di predire quando finirà questa discesa, nessuno può. Anche se sembrerebbe non essere lontana la ri-salita.

Vedremo poi quali sono I VERI obiettivi di questa infinita indecisione e di questa volatilità gestita ad hoc in modo ridicolo.


Certo non facessero così dovrebbero regalar soldi TROPPO FACILMENTE. Lo capirebbe anche un poppante. :lol:

Purtroppo la realtà è un altra, gli indici rispecchissero la realtà STAREBBERO VICINI ALLO ZERO e la volatilità sarebbe ingestibile. INVECE SONO DEI PERACOTTARI CHE GESTISCONO IL NULLA IMBRIGLIANDOLO E FACENDOLO PRODURRE QUEL POCO CHE PUO' DARE.





.
 

Allegati

  • FTSEMIB M.png
    FTSEMIB M.png
    105,8 KB · Visite: 283
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Ftsemib w aspettative

...ora hanno aumentato la volatilità e approfittato come sempre, sorreggendo e poi lasciando cadere improvvisamente di ridurre i prezzi.


Credo che ci saran sberloni ambo i sensi fino a che un bel giorno torneranno a salire. Come sempre ci gioco le @@ :D


Ora le aspettative comuni come anche i segnali SONO SHORT. Ma molto sotto la loro media che, per altro, è ancora SOPRA LO ZERO.
 

Allegati

  • FTSEMIB W ASPETTATIVE.png
    FTSEMIB W ASPETTATIVE.png
    60,9 KB · Visite: 256
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
FTSEMIB W sintesi...

... il mio avatar parlava di un ciclo che doveva essere di minimo 31 settimane. Non era certamente quello che è stato di 20.

Vedremo se prima o poi arriverà o no. :D


Se vorranno attrarre SOLDI VERI dovrà capitare. Dovranno rigar dritto altrimenti giocheranno con le briciole.
 

Allegati

  • FTSEMIB W.png
    FTSEMIB W.png
    35 KB · Visite: 305

Roberto.M

Forumer storico
...se non sfruttassero la psicologia dei livelli che LORO STESSI CREANO, a loro favore, con i mezzi che hanno, in posizione di assoluto privilegio, che ci starebbero a fare lì?!
 

Allegati

  • risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 310

Roberto.M

Forumer storico
FTSEMIB M sintesi storica

Qui si vede come vanno a ripescare i livelli, utilizzandone i benefici (per loro) fino allo sfinimento PER NOI.

Traendo periodicamente in inganno addirittura il TF MENSILE.


:D

Se per assurdo fossimo in troppi a credere a questo, SACRIFICABILI INTENDO, non esiterebbero a trarre in inganno anche il trimestrale.

Ci gioco le @@ :lol:






.
 

Allegati

  • FTSEMIB M sintesi storica.png
    FTSEMIB M sintesi storica.png
    60,7 KB · Visite: 296

Users who are viewing this thread

Alto