FTSE Mib Il momento è difficile? Più di altri? Non credo. (2015) (1 Viewer)

Portos

Banned
A volte sarò anche scurrile, ma gente che non ha nulla da proporre, da dare di reale e che ha dimostrato solo di poter rubare indisturbata non andrebbe solo trattata in modo scurrile. Andrebbe arrestata.

Gente che propone un sistema ipocrita, fasullo, insignificante e dannoso.

Gente che ricatta, tiene sulle spine, dispone delle vite della massa non va trattata con i guanti.

Questo quel che penso.

Non è più ora di sorrisi, pacche sulla spalla, convenevoli, salamelecchi, specchi per le allodole e luci sfuggevoli.

È ora di far sul serio e dare tranquillità e speranza. Vere.

In borsa ma soprattutto nella vita reale.

No luce no party.

No fiducia no party.

No tranquillità no speranza.

L'unica strada è fare quel che il mio avatar dice. :)

:lol::lol::lol::lol::lol:

zio pera è dai tempi del fol che non ti vedevo sparar stupidaggini:lol:
 

Cosmic

Guest
:lol::lol::lol::lol:

io ero rimasto che aprivi threaddi a caz.zo di cane sul fol profetizzando rialzi ipergalattici....8 mesi fa:lol::lol: Dove ti eri rintanato a 17500? in un rifugio antiatomico:lol::lol::lol:

threads aperti alla ca.zzo di cane da roberto non ne ho mai visti , ne su fol nè qui , forse non ti garbano le sue analisi , ma ciò non autorizza nessuno a fare questi commenti del piffero :no:
 

Cosmic

Guest
già non mi vanno molto a genio i trader , quelli poi che vanno short non ne parliamo !!!
poi per carità , il mondo è bello perchè è vario , perciò c'è posto pure per loro , ma la finanza ...anzi meglio la Finanza ...è un' altra cosa :cool: :-o

:D
 

Roberto.M

Forumer storico
Ma io penso anche fortemente che questo sia vero.


Credo nella natura e stop.


Credo che queste siano la nostra rovina.


“Una multinazionale è più vicina al totalitarismo di qualunque altra istituzione umana”.
[Noam Chomsky]



Tutto quel che ci toglie personalità, individualità, originalità...
NELL'AGIRE MA ANCHE NEL PENSARE.

E quindi credo nel RELATIVISMO.


Forse preferirei vedere la borsa a ZERO IN REALTA'. :up:
 

Cosmic

Guest
Credo che questi signori non abbiano nulla da distribuire.


Non il benessere, la felicità e la soddisfazione a tipi che vogliono rimanere liberi, sicuramente.


Quindi la borsa faccia quel quazzo che gli pare. :lol:


Sono solo ascensori che da una parte danno dall'altra tolgono.

non farmi pentire di averti difeso ! :cool: :-o

se la borsa sale e così milioni di italiani rivedono non dico tutti ma buona parte dei loro risparmi , poi la benzina può pure risalire ....l'importante è tornare a consumare , far riprendere a girare il volano ....se no son capzi amari
 
Buonasera a tutti

voglio provare a dare il mio contributo a questo thd, che seguo da un po' e che trovo molto interessante. A proposito del NULLA, un grafico che illustra cosa sono riusciti a fare. In verde il livello fisiologico dei derivati utili agli operatori dell'economia reale per diminuire i rischi insiti nella "normale" attività economica. In arancione il livello dei derivati utilizzati solo per speculazione.
 

Allegati

  • Totale derivati.jpg
    Totale derivati.jpg
    37,5 KB · Visite: 358

Users who are viewing this thread

Alto