Il momento è difficile?! Eccomi. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Vado va che il verde ultimamente mi ricorda le rane.
 

Allegati

  • Muttley.gif
    Muttley.gif
    24,3 KB · Visite: 145

Cosmic

Guest
Le strategie degli analisti di Equita SIM

Alla luce di questo scenario macro, gli analisti di Equita SIM durante il mese di novembre hanno aumentato in maniera graduale il peso dell’azionario in portafoglio dal 91,9% al 94,4%, dal momento che si aspettano un recupero delle quotazioni a Piazza Affari.
Una previsione che poggia su vari motivi, a partire dalla sottoperformance registrata dall’Europa negli ultimi sei mesi, visto che le Borse del Vecchio Continente nel complesso hanno guadagnato il 2% rispetto al rialzo del 6,6% messo a segno da Wall Street e a quello del 10% registrato dai mercati azionari globali.
In secondo luogo, gli esperti della SIM milanese fanno notare che la caduta delle quotazioni del petrolio trasferisce potere d’acquisto dai Paesi produttori a quelli consumatori con indubbi benefici per l’Europa. Inoltre, la debolezza dell’euro durante il prossimo anno inizierà a trarre vantaggio dai margini delle aziende industriali, senza dimenticare che dopo la mossa a sorpresa della Bank of Japan, la BCE è sotto pressione per accelerare l’espansione monetaria. Visto il crescente scetticismo circa l’efficacia delle politiche deell’Eurotower, gli analisti credono che il presidente Mario Draghi dovrà sorprendere e cogliere gli investitori con la guardia abbassata.

fonte: Trendonline
 

Roberto.M

Forumer storico
Le strategie degli analisti di Equita SIM

Alla luce di questo scenario macro, gli analisti di Equita SIM durante il mese di novembre hanno aumentato in maniera graduale il peso dell’azionario in portafoglio dal 91,9% al 94,4%, dal momento che si aspettano un recupero delle quotazioni a Piazza Affari.
Una previsione che poggia su vari motivi, a partire dalla sottoperformance registrata dall’Europa negli ultimi sei mesi, visto che le Borse del Vecchio Continente nel complesso hanno guadagnato il 2% rispetto al rialzo del 6,6% messo a segno da Wall Street e a quello del 10% registrato dai mercati azionari globali.
In secondo luogo, gli esperti della SIM milanese fanno notare che la caduta delle quotazioni del petrolio trasferisce potere d’acquisto dai Paesi produttori a quelli consumatori con indubbi benefici per l’Europa. Inoltre, la debolezza dell’euro durante il prossimo anno inizierà a trarre vantaggio dai margini delle aziende industriali, senza dimenticare che dopo la mossa a sorpresa della Bank of Japan, la BCE è sotto pressione per accelerare l’espansione monetaria. Visto il crescente scetticismo circa l’efficacia delle politiche deell’Eurotower, gli analisti credono che il presidente Mario Draghi dovrà sorprendere e cogliere gli investitori con la guardia abbassata.

fonte: Trendonline

Io me ne fotto di qualsiasi cosa si legga riguardo la borsa. Credo di averlo ripetuto mille volte. :)


HO UN PROBLEMONE. :mmmm:



Rane e esche a parte, sto cercando di risolvere un enigma che neppure i numeri riescono a risolvere.


Ma secondo voi, perché il nonno di Heidi voleva starsene solo sull’alpe con le capre, Nebbia e la natura delle montagne? :wall::wall::wall:
Perché rifiutava qualsiasi contatto con la cosiddetta “civiltà moderna”.
E’ una cosa che non mi fa dormir la notte. :D


HEIDI Ep.1 (Il Vecchio Dell'Alpe)

https://www.youtube.com/watch?v=mWN7gDuTWN4



.
 
Ultima modifica:

Cosmic

Guest
per me di questi tempi la buorza la vedo come una bella donna intrigante che te la fa solo immaginare ma perchè te la dia non sai bene neanche tu cosa dovresti fare :eek:....:rolleyes:....:-o
 

Allegati

  • autoreggenti.jpg
    autoreggenti.jpg
    11,4 KB · Visite: 136

Roberto.M

Forumer storico
per me di questi tempi la buorza la vedo come una bella donna intrigante che te la fa solo immaginare ma perchè te la dia non sai bene neanche tu cosa dovresti fare :eek:....:rolleyes:....:-o

Appunto, bell'esempio. :up: Calza a pennello.


Ora sono felicemente sposato, ma una cosa che non ho mai dovuto fare per fortuna neppure in passato, era correre dietro le donne.

Capitavano.

Se corri dietro alle donne correrai tutta la vita a vuoto. Puoi giurarci.


Il motto per me è ed era: se ti sto bene così come sono con tutti i miei difetti ecchime. :D Altrimenti non ti disturbo sicuro. Invece è pieno di imbecilli che corrono e poi son pure violenti. :(


Se la donna non ti vuole amen, ne cerchi un'altra. Se non sei un celebroleso. :wall::wall::wall: Ma qui va tutto al contrario. :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
...inizio a pensare che il gioco si fa duro e che da qui perderemo almeno 1000 punti, in ogni caso, anche dovessimo poi risalire.


Tutto lo fa pensare ormai.


Non solo, inizio a credere persino io che in genere sono "ottimista dipinto" che le cose si stiano mettendo davvero male per il nostro paese e per l'Europa. Non c'è più spazio per gli scherzi e non credevo arrivassero a tanto, ma se ci son arrivati è perché non san che pesci prendere. O hanno piani nefasti. :(


Spero di sbagliarmi.


Spero ancora in un barbatrukko , ma sempre più flebilmente.



Ripeto, spero di sbagliarmi. I miei investimenti non cambieranno di una virgola tanto non servirebbe. Però ...



In bocca al lupo a tutti per tutto. :up:
 

Cosmic

Guest
...inizio a pensare che il gioco si fa duro e che da qui perderemo almeno 1000 punti, in ogni caso, anche dovessimo poi risalire.


Tutto lo fa pensare ormai.


Non solo, inizio a credere persino io che in genere sono "ottimista dipinto" che le cose si stiano mettendo davvero male per il nostro paese e per l'Europa. Non c'è più spazio per gli scherzi e non credevo arrivassero a tanto, ma se ci son arrivati è perché non san che pesci prendere. O hanno piani nefasti. :(


Spero di sbagliarmi.


Spero ancora in un barbatrukko , ma sempre più flebilmente.



Ripeto, spero di sbagliarmi. I miei investimenti non cambieranno di una virgola tanto non servirebbe. Però ...



In bocca al lupo a tutti per tutto. :up:

finchè c'è Mario Draghi c'è speranza ....NON dimenticatelo !!!!!!!!

altra cosa : la borsa it. è divenuta pura speculazione ....non è correlata a niente , perciò non è prevedibile nè in bene nè in male

resto tuttavia convinto che , pur non essendo messi bene come Paese, in borsa siamo sotto di un buon 30 % ad una valutazione equlibrata e correlata con l'andamento economico - finanziario delle aziende ivi quotate

chi vivrà , vedrà ( eia eia alalà ) !

:ciao:
 

ebbravo

Banned
...inizio a pensare che il gioco si fa duro e che da qui perderemo almeno 1000 punti, in ogni caso, anche dovessimo poi risalire.


Tutto lo fa pensare ormai.


Non solo, inizio a credere persino io che in genere sono "ottimista dipinto" che le cose si stiano mettendo davvero male per il nostro paese e per l'Europa. Non c'è più spazio per gli scherzi e non credevo arrivassero a tanto, ma se ci son arrivati è perché non san che pesci prendere. O hanno piani nefasti. :(


Spero di sbagliarmi.


Spero ancora in un barbatrukko , ma sempre più flebilmente.



Ripeto, spero di sbagliarmi. I miei investimenti non cambieranno di una virgola tanto non servirebbe. Però ...



In bocca al lupo a tutti per tutto. :up:

1000 punti giù?!? A CAZZARROOO :)
 

Users who are viewing this thread

Alto