Il mio TS (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
Intervengo in quanto mi sento indirettamente responsabile della chiusura qualche tempo fa del thread di Uno e Trino, che saluto, che pure sembrava essere un buon sistema e non faticoso da seguire.

Non sei responsabile di nulla
Uno e Trino ha postato alcune entrate poco chiare,ovvero difficilmente seguibili,poi su mia richiesta di chiarimenti ha deciso di chiudere

Per il resto si possono postare liberamente segnali chiari (se con codice aperto meglio) :)
 

sabby61

Forumer storico
Non cancello il 3d perchè contiene interventi che reputo degni di attenzione e di lettura.
Ma non lo aggiorno più.
Magari ricomincerò più in la partendo, avendone tempo, dall'enunciare la "logica" e "politica" del ts.
Grazie a tutti.

PS stamane il ts è di nuovo LONG
 

claudios

Forumer storico

Skarso

Forumer attivo
anche se tu volessi relazionarti in modo piu rispettoso o meno villano (o vogliamo dire *******?) con le altre persone sarebbe meglio....

certo, anche thread come questo hanno dei fans e portano migliaia di visite . . .
errore, non ci ho pensato, cancellatemi pure
in ogni caso mi assento a tempo indeterminato
 

claudios

Forumer storico
Studio, creazione e test di Trading Systems a sorgente libera

questa sezione dovrebbe essere riservata a chi vuole condividere approfondire o costruire qualcosa insieme,
così era nata,
fino a qualche tempo fa era così,
ed era un vanto di questo forum,
la cultura dell'open source sarà sempre più importante in futuro in tutti i settori

con tutte le sezioni che ci sono
perchè chi fornisce solo segnali deve stare qua?
 

sabby61

Forumer storico
Studio, creazione e test di Trading Systems a sorgente libera

questa sezione dovrebbe essere riservata a chi vuole condividere approfondire o costruire qualcosa insieme,
così era nata,
fino a qualche tempo fa era così,
ed era un vanto di questo forum,
la cultura dell'open source sarà sempre più importante in futuro in tutti i settori

con tutte le sezioni che ci sono
perchè chi fornisce solo segnali deve stare qua?
Solo una precisazione: non postavo solo segnali ma ho anche condiviso il foglio excel che li genera.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto