Il mio posto e' qui!! (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
La lunghezza faccio fatica a misurarla in quanto essendo bananiforme (e non carotiforme) si fa fatica a misurarlo con precisione.....la larghezza invece e' superiore al 99% dei soggetti misurati in base alla tabella postata.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
.....anche se non so che attendibilita' puo' avere una tabella dove la somma di tutte le percentuali parziali e' minore di 100%.....quelli che mancano sono castrati ? (tabella della kinsley institute)
 

INFINITE DREAMS

NE QUID NIMIS
ho visto delle foto con dei pesi da applicare alla parte
da allungare , mi immagino che sofferenza per qualche cm in più
ma poi le donne gradiranno? Sembra di sì...Women Find Men With Bigger Penises More Attractive, Study Says | TIME.com
mah..bah,,chissà..embè..non so..:D
certo, gli allunga i corpi cavernosi, ma poi funzionerà sempre bene?
ecco qui...
PeneInForma - Allungamento pene

ne estrapolo qualche riga
***
Cos’è PeneInForma

PeneInForma è una guida per allungare il proprio pene attraverso semplici esercizi manuali, che possono essere eseguiti ogni giorno in pochi minuti e in qualunque posto in cui ci si trovi : è sufficiente un posto in cui ci sia la dovuta privacy (ad esempio, un bagno). Non serve quindi acquistare costosi estensori che sono difficili da nascondere e che rischiano sempre di essere trovati da qualcuno. La guida è accessibile online da qualsiasi computer o smartphone e da qualunque parte del mondo, quindi può essere consultata anche in vacanza o durante viaggi di lavoro.
****





io pensavo di farlo in attesa all'ufficio postale, sai, per fare l'alternativo :D
 

INFINITE DREAMS

NE QUID NIMIS
con quell'articolo sulle misure del pene mi son mandato in vacca il thread..:mumble:
ero partito pen..bene..:D
in ogni caso, le mie profonde riflessioni ancora non sono riuscito a esternarle..:-o
il loss subito seguendo il Pennuto mendace mi ha ottenebrato le facoltà :sad:
 

iulius

Forumer storico
mah..bah,,chissà..embè..non so..:D
certo, gli allunga i corpi cavernosi, ma poi funzionerà sempre bene?
ecco qui...
PeneInForma - Allungamento pene

ne estrapolo qualche riga
***
Cos’è PeneInForma

PeneInForma è una guida per allungare il proprio pene attraverso semplici esercizi manuali, che possono essere eseguiti ogni giorno in pochi minuti e in qualunque posto in cui ci si trovi : è sufficiente un posto in cui ci sia la dovuta privacy (ad esempio, un bagno). Non serve quindi acquistare costosi estensori che sono difficili da nascondere e che rischiano sempre di essere trovati da qualcuno. La guida è accessibile online da qualsiasi computer o smartphone e da qualunque parte del mondo, quindi può essere consultata anche in vacanza o durante viaggi di lavoro.
****





io pensavo di farlo in attesa all'ufficio postale, sai, per fare l'alternativo :D


Urka! Una sega al giorno e pure nell' ufficio postale!
 

iulius

Forumer storico
con quell'articolo sulle misure del pene mi son mandato in vacca il thread..:mumble:
ero partito pen..bene..:D
in ogni caso, le mie profonde riflessioni ancora non sono riuscito a esternarle..:-o
il loss subito seguendo il Pennuto mendace mi ha ottenebrato le facoltà :sad:

Infinite, tu non mediti abbastanza.......come te lo devo dire!
 

Users who are viewing this thread

Alto