Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (1 Viewer)

kayros

Guest
Preoccupati: SI?

Buona Domenica a tutti Voi.
in merito alle centinaia di mail, lettere e fax che risulterebbero già pervenute si E' VIVAMENTE PREOCCUPATI.
Fortuna che la % in ptf non supera il 20%, che cmq registra un rilevante loss.
Di svendere non se ne parla, piuutosto ci si rivolge al SITI.
Sediamoci ed aspettiamo.
Cordialità
 

patt

Forumer storico
11961561001.gif
 

patt

Forumer storico
Cell Therapeutics, positivi dati preliminari studio pixantrone
martedì, 11 dicembre 2007 8.46



MILANO, 11 dicembre (Reuters) - Cell Therapeutics (CTIC.MI: Quotazione, Profilo) (CTIC.O: Quotazione, Profilo) ha annunciato i risultati preliminari di uno studio clinico secondo il quale l'utilizzo di pixantrone diminuisce la gravità degli effetti collaterali nei pazienti con linfoma non Hodgkin aggressivo.

Lo studio di fase II/III si basa sul confronto tra un mix di farmaci contenente pixantrone e uno con doxorubicina.
 

patt

Forumer storico
barnaba ha scritto:
Io spero che un giorno qualcosa succeda ma intanto per cell ci vorrebbe solo un miracolo per farla risalire!

sembrava strano tenesse....... da +4 a -1%....................riferimento di wally sui nostri 2.59
 

patt

Forumer storico

Cell Therapeutics (CTIC - notizie) , Inc. ha annunciato oggi di aver raggiunto accordi volti all'emissione di circa USD 23,25 milioni delle proprie obbligazioni convertibili senior al 5,75% (le “nuove obbligazioni”) con scadenza al 2011


459.574 azioni ordinarie senza valore nominale (le “azioni ordinarie”) in cambio di circa USD 10,5 milioni delle proprie obbligazioni subordinate convertibili senior al 5,75% in circolazione, con scadenza al 2008 (le “obbligazioni subordinate senior”) e di USD 25,6 milioni delle proprie obbligazioni subordinate convertibili al 5,75% in circolazione, con scadenza al 2008 (le “obbligazioni subordinate”), a seguito di un collocamento privato esente dai requisiti di registrazione stabiliti dalla legge Securities Act del 1933 e successivi emendamenti (la “Securities Act”). Circa USD 19,8 milioni di obbligazioni subordinate senior e obbligazioni subordinate rimangono in circolazione con scadenza a giugno 2008.
Le obbligazioni frutteranno un interesse annuale del 5,75% e saranno convertibili in azioni ordinarie CTI al tasso di 333,33 azioni per USD 1.000 nominali di rimborso delle nuove obbligazioni, l'equivalente di un prezzo iniziale di conversione di circa USD 3,00 per azione. Quanto a diritto di pagamento, le nuove obbligazioni sono allineate pari passu a tutte le obbligazioni senior esistenti e future di CTI, comprendenti le obbligazioni convertibili senior della Società al 6,75% con scadenza al 2010 e le obbligazioni convertibili senior al 7,5% con scadenza al 2011, ed hanno diritto di pagamento senior rispetto alle obbligazioni subordinate senior della Società attualmente in circolazione, alle obbligazioni subordinate ed alle obbligazioni subordinate convertibili senior al 4% con scadenza al 2010.
Le nuove obbligazioni e le azioni ordinarie emesse in virtù dell'accordo di scambio non sono state registrate ai sensi della Securities Act o altre leggi statali di sicurezza. Le nuove obbligazioni e le azioni ordinarie emesse in virtù dell'accordo di scambio e le azioni ordinarie che potranno essere emesse a seguito della conversione delle nuove obbligazioni non possono essere offerte o vendute negli Stati Uniti senza registrazione o un'applicabile esenzione dai requisiti di registrazione previsti dalla legge Securities Act e dalle leggi statali applicabili.
 

barnaba

Forumer attivo
Per come la vedo io questa cell....non ha un prezzo, fatte salve eventuali scoperte di farmaci..è destinata a scendere fino al fallimento, comunque se qualcuno più esperto di me di analisi fondamentale, vuol valutare il prezzo giusto delle azioni ......è ben gradito!
:ciao:
 
MA QUANDO LA TOLGONO DAL MERCATO!!! ORAMAI HA UN VALORE DA FALLIMENTO...
QUANTO HA PERSO DAI MASSIMI,COMPRESO LE RICAPITALIZZAZIONI!!!!
QUANTO DOVREBBE GUADAGNARE PER RITONARE AI SUOI MASSIMI? PENSO UN MILIONE%....ORAMAI PER RIPRENDERI DEVE ANDARE PRIMA AD UN DOLLARO..PERCUI 0,7 EURO.
 

barnaba

Forumer attivo
IO ho perso euro 2000...compro tutti gli anni in dicembre 500 euro....dopo cinque anni di acquisti quello che oggi o di controvalore 500 euro di cell. :specchio:
 

patt

Forumer storico
barnaba ha scritto:
IO ho perso euro 2000...compro tutti gli anni in dicembre 500 euro....dopo cinque anni di acquisti quello che oggi o di controvalore 500 euro di cell. :specchio:

a dire il vero non so neanche io perche ' continuo a seguirla...forse perche paradossalmente ctic è uno dei titoli su cui hospesso guadagnato...lavorandoci quasi sempre in intraday......ricordo ancora il +50% realizzato in poco + di 1 h.......quando valeva ancora 1.9€ prima dell'accormpamento......di certo la situazione appare tragica.....sarebbe bello che qualcuno ben informato ci aiutasse afare chiarezza.....ma gli spazi a facili ottimismi è ridotto a lumicino.....
 

Users who are viewing this thread

Alto