Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (1 Viewer)

fabri69

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
non mi fido, uscita in asta a 1.402 rimessa pizza e birra :(

buon per te ...io ce ne ho rimesse almeno un migliaio di pizze e birra in 2 giorni :(
sono cascato come un pollo nell'ennesima porcata di mr.Bianco :(
 

patt

Forumer storico
Re: interessanti sviluppi

felixeco ha scritto:
mi è entrato 1,68 ma per fortuna ho bloccato 1,66................e son stato fuori due 0re :eek:

ho tenuto tutto anche se ho annullato al momento il guadagno che avevo.
Voglio vedere come va a finire :eek:

ne avevo 1900 tenute da ieri da .82....anche io ho annullato il gain dei gg scorsi e ci ho anche lasciato qualcosa...ora ne ho riprese..rischiando nn poco altre in asta di chiusura...il fatto che nn abbia chiuso sui minimi non mi lascia certo tranquillo...che titolaccio.....
per fortuna è un momento che nn vado pesante con l'operativita'......insomma predico bene e razzolo...benino....
 

felixeco

Forumer storico
Re: interessanti sviluppi

patatino ha scritto:
ne avevo 1900 tenute da ieri da .82....anche io ho annullato il gain dei gg scorsi e ci ho anche lasciato qualcosa...ora ne ho riprese..rischiando nn poco altre in asta di chiusura...il fatto che nn abbia chiuso sui minimi non mi lascia certo tranquillo...che titolaccio.....
per fortuna è un momento che nn vado pesante con l'operativita'......insomma predico bene e razzolo...benino....

l'importante su certi titoli andarci piano.Pensa entrare con 50.000 pz :eek:
Gira le ........orecchie che ero a +20 e due ore dopo a -2............
Però penso che il vento sia cambiato.(confido nel ritorno dei mediatori :specchio:
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Certo che il vento è cambiato, però J.B. questa volta l'ha fatta sporca....... prima danno l' annuncio dell'accordo con novartis.... e poi x far rientrare gli amici fanno questo A.D.C. truffa. :down:

Per carita i soldi servivano ma potevano annunciarlo il giorno stesso dell'accordo....o + in la nel tempo. Così facendo hanno bastonato i poveri cristi che le hanno comprate a 1,9, e per cosa? x fare entrare gli amici dalla finestra.

Ripeto non ho parole. Rimango comunque convinto della bontà del titolo, ma non di quella della dirigenza. :(
 

ciak47

Forumer storico
Artes ha scritto:
Certo che il vento è cambiato, però J.B. questa volta l'ha fatta sporca....... prima danno l' annuncio dell'accordo con novartis.... e poi x far rientrare gli amici fanno questo A.D.C. truffa. :down:

Per carita i soldi servivano ma potevano annunciarlo il giorno stesso dell'accordo....o + in la nel tempo. Così facendo hanno bastonato i poveri cristi che le hanno comprate a 1,9, e per cosa? x fare entrare gli amici dalla finestra.

Ripeto non ho parole. Rimango comunque convinto della bontà del titolo, ma non di quella della dirigenza. :(

Ciao Artes, ben ritrovato!!!

da quanto ho letto nel fol sembra che l'operazione fosse già stata annunciata sin dallo scorso aprile, riporto con copia e incolla, cmq resta il fatto che spesso sono scorretti :down e anche questa volta, a mio avviso lo sono stati. ciao e buona serata a te e a tutta la truppa

20/09/2006 09:10 - Cell Therapeutics: vendita azioni rientra in shelf registration aprile
Cell Therapeutics (Cti) ha precisato che la decisione di vendere 23.121.387 azioni ordinarie ad un prezzo unitario di 1,73 USD (pari a circa 40 mln USD) in un’offerta nominativa rientra in un “shelf registration statement” registrato presso la United States Securities and Exchange Commission ed entrato in vigore il 19 aprile 2006. Cti ha aggiunto che è stata garantita agli acquirenti investitori un’opzione della durata di 90 giorni per comprare approssimativamente ulteriori 5.780.346 azioni ordinarie allo stesso prezzo per azione di cui sopra. “Questa offerta è stata fatta ad un gran numero di potenziali investitori, anche al di fuori degli Stati Uniti, e sottoscritta da 12 investitori istituzionali. Le azioni emettibili con questa offerta sono nuove azioni emesse dal quantitativo di azioni autorizzate disponibili per l’emissione. Come risultato di questa transazione Cti non ha incrementato il suo capitale autorizzato, sebbene aumentino le azioni emesse. L’incasso derivante da questa offerta verrà utilizzato per generici scopi relativi alla gestione del capitale circolante. La conclusione dell’offerta è prevista entro o intorno al 21 settembre 2006, soggetta a certe condizioni di chiusura stabilite” ha commentato la società:
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Ciao ciak

Comunque è il modo con cui si sono rifinanziati che mi rode............ lo potevano fare benissimo pure a 3 dollari fra un paio di settimane e portavano a casa + soldi.
Così facendo hsnno fatto scappare molti azionisti già sfiduciati. :(

Io sono ancora in sella..... e ti dico che mi rode molto quello che è successo.
 

fabri69

Forumer storico
1.65$ ed e' scesa con 12 milioni di pezzi(e mancano 20 minuti)
occhio che le truffe potrebbero non essere finite:io me la son presa nei denti perche' lunedi' ritenevo quella la notizia decisiva ma ieri han fregato forte con l'immissione di 23 milioni di azioni e se oggi fa 1.65 qualche ragione ci sara'
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
1.65$ ed e' scesa con 12 milioni di pezzi(e mancano 20 minuti)
occhio che le truffe potrebbero non essere finite:io me la son presa nei denti perche' lunedi' ritenevo quella la notizia decisiva ma ieri han fregato forte con l'immissione di 23 milioni di azioni e se oggi fa 1.65 qualche ragione ci sara'




questa volta pensavo avrebbe tenuto i guadagni con maggiore facilita'.....sto titolo è davvero una porcheria..stasera ero quasi tentato a riprenderle per domattina.......

meno male che all'ultimo secondo ho tolto l'ordine in asta di chiusura....comincio a crederci un po' meno...anche se continuero'a seguirlo.... :rolleyes:
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
questa volta pensavo avrebbe tenuto i guadagni con maggiore facilita'.....sto titolo è davvero una porcheria..stasera ero quasi tentato a riprenderle per domattina.......

meno male che all'ultimo secondo ho tolto l'ordine in asta di chiusura....comincio a crederci un po' meno...anche se continuero'a seguirlo.... :rolleyes:


Forse va a chiudere il gap in area 1,33$
 

Users who are viewing this thread

Alto