"Il mio inkubo è pensare ke qualkuna possa fare un pompino migliore del mio!" (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Come sempre ragionate con il pene e non con il cervello! :D questa ragazza e' (o mi pare) confusa al di la' del fatto che la sua confusione si manifesti con atti sessuali o almeno con parole 'scandalose'. prendiamo la prima affermazione : Il mio inkubo è pensare ke qualkuna possa fare un pompino migliore del mio. qualsiasi persona di buon senso sa benissimo che ce' sempre qualcuno che fa qualcosa meglio di te! se non c'e' verra', o potrebbe arrivare. non la fa si bene pensando che ci sia qualcuno che la potrebbe far meglio, ma per il gusto di farla, per la passione. a me l'affermazione sa di sconfitta verso se' stessi, nel senso: non vede il sesso come un'attivita' normale da svolgere tranquillamente, ma come un'arma per ottenere altro, se lo potesse ottenere in altro modo, uccidendo, diciamo, senza incorrere in guai grossi penali, probabilmente diverrebbe un'assassina che si preoccupa di non essere la migliore. insomma quello che dice o fa come essere sessuale, in vero non dice niente della sua sessualita'.... la discussione sull'essere troja non la capisco, vi sono diverse accezioni della parola, se non vi mettete d'accordo su quale concentrarvi, parlate a vuoto!:mmmm: dico bene? cmq penso che abbia una grossa carica di personalia' che non sa in che direzione convogliare...:rolleyes::rolleyes: che poi sfrugugli la vostra fantasia sessuale e' tutt'altra storia :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto