"Il mio inkubo è pensare ke qualkuna possa fare un pompino migliore del mio!" (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
non dico a fare l'avvocato, bensi' andare avanti con quei ragionamenti! soprattutto farsi l'uomo della sua migliore amica.... e vivere con l'incubo che qualcuno possa superarle in certe attivita' erotiche.... troppo triste :(
 

MissT

Forumer storico
ma sai è una di quelle ragazze un pò sopra le righe.....discretamente karina ma kon tanto karattere e tenacia, solo ke....insomma ne ho da scrivere di perle. Siamo amicissimi, forse una dei 3 o 4 ke siamo rimasti amici dopo il liceo, e koi suoi difetti e pregi ho imparato a volergli bene. Mi farei a pezzi se avesse bisogno di me e so ke anke lei, insomma è una bella amicizia di lunga data

si anche io ho un amico che ragiona un po' come lei.... sinceramente pero' mi fido fino ad un certo punto.... con certi ragionamenti non vai lontano nell'amicizia.... mah...:mumble:
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
"ho avuto un'avventura con un uomo di quasi 40 anni in più di me quando facevo pratika....(forense).....devo ammettere ke a letto era migliore di tanti miei koetanei, sapeva...sempre kosa fare....senza intervalli...o ....suggerimenti"
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
si anche io ho un amico che ragiona un po' come lei.... sinceramente pero' mi fido fino ad un certo punto.... con certi ragionamenti non vai lontano nell'amicizia.... mah...:mumble:

sembra strana, ma bisogna kapire la gente prima di giudikare, poi sai sono privilegiato perkè la konosko fin da ragazzina. Per me è una quasi sorella....
 

lorenzo63

Age quod Agis
"sono stronza a volte, ma mi sono data la missione di skopare il marito della mia migliore amika per gioko, e kredo di essere stata la sua migliore skopata della vita!"

ma sai è una di quelle ragazze un pò sopra le righe.....discretamente karina ma kon tanto karattere e tenacia, solo ke....insomma ne ho da scrivere di perle. Siamo amicissimi, forse una dei 3 o 4 ke siamo rimasti amici dopo il liceo, e koi suoi difetti e pregi ho imparato a volergli bene. Mi farei a pezzi se avesse bisogno di me e so ke anke lei, insomma è una bella amicizia di lunga data

:-o

Strano concetto dell'amicizia-
 

MissT

Forumer storico
sembra strana, ma bisogna kapire la gente prima di giudikare, poi sai sono privilegiato perkè la konosko fin da ragazzina. Per me è una quasi sorella....

ma non giudico, traquillo! so che a volte ci si lega a persone strane, capendole in un modo curioso... cmq certi ragionamenti se li sento con le mie orecchie ti assicuro che lo dico ad alta voce che mi sembrano totalmente sbagliati. il principio e' che non faccio agli altri una cosa che so che potrebbe farli soffrire...
 

Users who are viewing this thread

Alto