Il mio giro del Mondo e la fotogallery

Discussione in 'Life is good Cafè' iniziata da farangi, 10 Febbraio 2017.

10 Febbraio 2017
  1. farangi

farangi New Member

Occupazione:
    impiegato
    Mi chiamo Marco sono iscritto al forum dal 2007 e volevo condividere con gli utenti della community la fotogallery del mio giro del Mondo a tappe

Per adesso sono presenti le fotografie dei viaggi fatti in : > AFRICA : Algeria - Benin - Burkina Faso - Costa d'Avorio - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Namibia - Senegal - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Perù - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Birmania - Cambogia - Cina - Cipro - Cipro Nord - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Israele - Laos - Malesia - Nepal - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bielorussia - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Georgia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Moldavia - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Svizzera - Transnistria - Turchia - Ucraina - Ungheria - Vaticano

Per vedere la fotogallery cliccare sul link sotto

Marco Di Leo’s albums | Flickr

Tutto questo è nato dalla mia grande passione di viaggiare per visitare nuovi posti e soprattutto per conoscere nuove culture

Per vedere tutte le località dove ho viaggiato suddivise per Paese cliccare sul link sotto

My International Photos

.

Ultima modifica: 10 Febbraio 2020
  2. 10 Febbraio 2020
  3. farangi

farangi New Member

Occupazione:
    impiegato
    Ho modificato il primo post inserendo la lista aggiornata dei Paesi dove sono effettuati tutti i miei reportage fotografici

4. 22 Marzo 2020
  5. goraggu

goraggu New Member

Voglio anche viaggiare per il mondo.

6. 23 Marzo 2020 alle 06:36
  7. gregor77

gregor77 New Member

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 5)

Condividi questa Pagina