Il miele (1 Viewer)

superbaffone

Guest
Anch'io, pur non essendo vegano. Conzumerei solo quello prodotto da MissT, se fosse spalmato opportunamente sulla suddetta forumista (l'ho visto fare trent'anni fa in un film con Bo Derek, ma se non ricordo male poi il protagonista maschile sveniva).

ti chiamerò ignatiusen :D
 

MissT

Forumer storico
anche io sono un po' contraria... preparare tutto affinche' loro, le api, raccolgano il nettare e la melata e poi portargliela via.... mi spezza un po' il cuore... spero di trovare un modo equilibrato di godere del frutto della natura senza accaparrarmelo tutto per me, che sia piu' rispettoso della natura stessa...
 

f4f

翠鸟科
anche io sono un po' contraria... preparare tutto affinche' loro, le api, raccolgano il nettare e la melata e poi portargliela via.... mi spezza un po' il cuore... spero di trovare un modo equilibrato di godere del frutto della natura senza accaparrarmelo tutto per me, che sia piu' rispettoso della natura stessa...


pensiero che la mia parte ursina trova, semplicemente, inconcepibile
 

Allegati

  • tumblr_m5w7c4oKZJ1rp7w52o1_1280.png
    tumblr_m5w7c4oKZJ1rp7w52o1_1280.png
    1,4 MB · Visite: 146

f4f

翠鸟科
e non voglio più sentir parlare di rinunciare al miele !!!
 

Allegati

  • grizzly.jpg
    grizzly.jpg
    141,6 KB · Visite: 167

MissT

Forumer storico
mi sono chiarito ??

:):)bellissimo!! pero' tu nn hai visto l'anno scorso sul Carso che subisce in maniera particolare la siccita' come erano tristi le api dopo che gli abbiamo tolto i melari....:sad::sad: piu che tristi stavano per morire tutte...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto