Il marito di mia mamma ha fatto qualcosa di carino per me (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:eek::eek::eek::eek:

Mi ha sistemato il giardino mentre non c'ero e ha persino costruito una bellissima casetta nuova per le mie tartarughe.
:eek::eek::eek:

C'è sotto qualcosa:mumble:

Ma non riesco a capire cosa :cry:

Appena posso, vi metto una foto, così vedete che bravo è stato:eek:
 

Claire

ἰοίην
Quindi anche per te c'è sotto qualcosa :mumble:

Ieri l'ho visto alla festa di compleanno del mio nipotino :lovin: ma non mi ha detto niente.... Cioè... mi ha presa in giro perché mangiavo le patatine :wall: ma ormai non ci faccio più caso :D
 

patatina 77

Creatore di UGC
Quindi anche per te c'è sotto qualcosa :mumble:

Ieri l'ho visto alla festa di compleanno del mio nipotino :lovin: ma non mi ha detto niente.... Cioè... mi ha presa in giro perché mangiavo le patatine :wall: ma ormai non ci faccio più caso :D

Mah, non entro in dettagli tuoi però secondo me in ogni caso è un segnale, in ogni caso dubito lo abbia fatto per mettersi in mostra.
 

ConteRosso

mod sanguinario
ma sei tornata alla base ? vacanze finite? :cry:
poi se ti interessa ti devo parlare di una cosa bresciana
una persona molto interessante da conoscere vicino a te ;)
saluti il Conte
 

Claire

ἰοίην
ma sei tornata alla base ? vacanze finite? :cry:
poi se ti interessa ti devo parlare di una cosa bresciana
una persona molto interessante da conoscere vicino a te ;)
saluti il Conte

sì sì, sì a tutto.
Sono tornata, e mi interessa la cosa bresciana e la persona interessante:bow:

Grazie:)
 

MissT

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek:

Mi ha sistemato il giardino mentre non c'ero e ha persino costruito una bellissima casetta nuova per le mie tartarughe.
:eek::eek::eek:

C'è sotto qualcosa:mumble:

Ma non riesco a capire cosa :cry:

Appena posso, vi metto una foto, così vedete che bravo è stato:eek:

forse ha dei sensi di colpa reconditi??? se ha un po' di anni potrebbe anche essere normale che ogni tanto sia colto da falsi e vergognosi episodi di senimentalismo, non e' per detrarre dall'atto gentile che ha fatto, solo per essere realistici :rolleyes::rolleyes:
 

patatina 77

Creatore di UGC
forse ha dei sensi di colpa reconditi??? se ha un po' di anni potrebbe anche essere normale che ogni tanto sia colto da falsi e vergognosi episodi di senimentalismo, non e' per detrarre dall'atto gentile che ha fatto, solo per essere realistici :rolleyes::rolleyes:

ecco esatto, anche secondo me ha dei sensi di colpa rìconditi.
 

Users who are viewing this thread

Alto