Il marito di mia madre mi odia (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:(
Stava ascoltando musica, e ho confuso Mia Martini (che lui adora) con Raffaella Carrà:-o

:wall:
Un piccolo errore:specchio:
Che sarà mai?:help::titanic:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Off .... quando succede si dice sempre (al soggetto) di staccare il cartellino e mettersi in coda, che tanto di gente a cui stiamo sugli zebedei ce ne è sempre e sarà di certo in buona compagnia ... ergo.
In modo invece meno truculento il Dante* scrisse non ragioniam di lor, ma guarda e passa

*Che mi è sceso parecchio da quando un comico ha preso a citarlo in nome di una condizione di fratellanza che ai tempi del Dante nn c'era ... senza contare il nuovo lavoro del citato che parlerà della più "bella di tutte" riferito a quell' obbrobrio di costituzione che ha partorito questo cesso di classe dirigente.

:)
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Off .... quando succede si dice sempre (al soggetto) di staccare il cartellino e mettersi in coda, che tanto di gente a cui stiamo sugli zebedei ce ne è sempre e sarà di certo in buona compagnia ... ergo.
In modo invece meno truculento il Dante* scrisse non ragioniam di lor, ma guarda e passa

*Che mi è sceso parecchio da quando un comico ha preso a citarlo in nome di una condizione di fratellanza che ai tempi del Dante nn c'era ... senza contare il nuovo lavoro del citato che parlerà della più "bella di tutte" riferito a quell' obbrobrio di costituzione che ha partorito questo cesso di classe dirigente.

:)
:)
Grazie.
Io faccio molta fatica a trovarlo simpatico, diciamo così:-o
Però non mi permetto di criticarlo o di dargli "etichette". Forse per l'età.
Ma sono adulta anch'io e mi ha conosciuta che già ero adulta e madre, perciò alcune confidenze preferirei che le evitasse. E' un criticone:sad:
Sorvolando sulle critiche alla mia alimentazione che non arrivano mai solo da lui:help:, esagera in molti altri campi:wall:

Meno male che non ci devo vivere insieme io:D
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
:)
Grazie.
Io faccio molta fatica a trovarlo simpatico, diciamo così:-o
Però non mi permetto di criticarlo o di dargli "etichette". Forse per l'età.
Ma sono adulta anch'io e mi ha conosciuta che già ero adulta e madre, perciò alcune confidenze preferirei che le evitasse. E' un criticone:sad:
Sorvolando sulle critiche alla mia alimentazione che non arrivano mai solo da lui:help:, esagera in molti altri campi:wall:

Meno male che non ci devo vivere insieme io:D

Troppo sensibile e troppo buona.

Taluni pensano che siano difetti; io mi ostino a pensare che nn lo siano ... :)
 
Ultima modifica:

Giovakkino supremacy

Guest
:)
Grazie.
Io faccio molta fatica a trovarlo simpatico, diciamo così:-o
Però non mi permetto di criticarlo o di dargli "etichette". Forse per l'età.
Ma sono adulta anch'io e mi ha conosciuta che già ero adulta e madre, perciò alcune confidenze preferirei che le evitasse. E' un criticone:sad:
Sorvolando sulle critiche alla mia alimentazione che non arrivano mai solo da lui:help:, esagera in molti altri campi:wall:

Meno male che non ci devo vivere insieme io:D

:mumble:

mandalo adarviailkù da parte mia e fottiti di quello ke dice, sei la Claire no?! Vorrà dire qualkosa porko paletta!!!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto