FTSE Mib Futures Il Mago Powermind (1 Viewer)

Avete capito il sistema Powermind?

  • Non so

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    11
  • Poll closed .

misista.armando

Forumer storico
mago c'e' bisogno di qualche cosa di performante
in sta maniera manco io ti posso aiutare… soprattutto in questo momento…
se non vuoi cascare nelle braccia del becchino o tiri fuori qualche cosa di "buono"... un'esca miracolosa ed allettante altrimenti meglio aspettare tempi migliori

;)

se caschi nelle braccia del becchino quello mette na x nel brogliaccio che c'ha….

in pratica te identifica come "anche questo fottuto" :d::d::d:

vedi tu
 

misista.armando

Forumer storico
se caschi nelle braccia del becchino quello mette na x nel brogliaccio che c'ha….

in pratica te identifica come "anche questo fottuto" :d::d::d:

vedi tu

per farlo stare alla larga, in questo momento di forte difficolta'… metti almeno una media becchino… una che va

la scegli tra tf5 15 30 hour giornaliera o settimanale
glie fai vede quella che va meglio…
la moduli sui minimi o sui massimi a secondo della convenienza per allettamento polli :D:devil::winner::winner::winner:
 

powermind

Forumer storico
mago c'e' bisogno di qualche cosa di performante
in sta maniera manco io ti posso aiutare… soprattutto in questo momento…
se non vuoi cascare nelle braccia del becchino o tiri fuori qualche cosa di "buono"... un'esca miracolosa ed allettante altrimenti meglio aspettare tempi migliori

;)

Caspita, questi CFB stanno facendo qualcosa di miracoloso, ma aspetto a cantare vittoria, troppo presto 4 sesssioni sono poche, ma secondo me se noti bene sono speciali, dopo 10 sedute vedremo come leggerli, molto facile, ma ripeto essendo un esperimento devo testarlo ancora una settimana
Ci vuole pazienza, attendere 6 sedute ;)
 

powermind

Forumer storico
+ 36% mentre dormivo come un porcello

AD8C93CB-AAE8-4472-8DC8-C71DA3D37030.jpeg
 

powermind

Forumer storico
in arrivo numero prostituto del 2/10 a 21260

Stasera o domani verrà svelato l’arcano
Il sistema CFB future è un’altra mia invenzione
Non è vero che è un esperimento, è un sistema testato su circa 1000 sedute borsistiche internazionali nel panorama mondiale borsistico
Siccome settimana prossima sarò all’estero, posso già svelare dopo 5 sedute il trucco del sistema che posso già anticiparlo ha fatto 5 su 5 nettamente x quello x cui è stato impostato
È solo uno dei molteplici sistemi x arrivare all’obiettivo finale
Tra tutti i sistemi è senza dubbio il più semplice ma al tempo stesso più potente x sapere se chiuderà over o under di un prezzo prestabilito che poi vi dirò come si doveva leggere
Questo sistema è valido x un concetto specifico, x un range o possibili min o max o stop di giornata servono altri sistemi
Quando parlo di totalità intendo appunto che x ogni concetto devo creare un sistema potente e affidabile testato nel tempo
Poi capirete la potenza di questo sistema
Poi andrò all’estero
Poi ci saranno i saluti finali in quanto la scuola è ormai spenta, senza interesse e senza spunti interessanti degli alunni, svogliati e desiderosi di Gain senza il benché minimo sforzo
Ma x arrivare al risultato bisogna dimostrare interesse x una cosa, altrimenti il cielo ci gira contro
 

powermind

Forumer storico
Mentre aspettavo il finale di borsa un + 23% facilissimo scontato, la scommessa più facile da quando trado scommetto punto e bisunto

B5A6A866-ED86-4A01-9CE3-014BBC7992CF.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto