FTSE Mib Futures Il Mago Powermind (1 Viewer)

Avete capito il sistema Powermind?

  • Non so

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    11
  • Poll closed .

powermind

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Sono il professor Powermind noto a tutti qui come il Maestro di borsa!!! Sono tornato in questo forum per riprendere possesso della mia scuola e dei miei allievi. Dopo varie prove credo di aver trovato definitivamente la soluzione borsistica perfetta, grazie al mio nuovo sistema, stavolta mi consacrerete come un Dio assoluto di borsa. Come ben sapete il professor Powermind è da tempo alla ricerca di un sistema di previsione infallibile e di conseguenza esente da sconfitte o brutte sorprese

Questo nuovo sistema Che è una rivisitazione del sistema Tombino 55 e dei famosi quadri OR, renderà giustizia una volta per tutte al grande maestro ricercatore e studioso di borsa il professor Powermind
 

powermind

Forumer storico
per adesso solo loss,speriamo in questo


In quanto tuo maestro sei pregato da buon alunno a sederti al banco e seguire le lezioni del professor Powermind onde evitare inutili intemperanze, sei in una scuola non al circo Orfei, qui deve regnare la serietà lo studio e la voglia di apprendere a fare i gain, altrimenti è anarchia totale e i Loss regneranno sovrani da qui all’eternita’ con tanto di ringraziamento da parte degli squali massonici che muovono trilioni di dollari intraday sui mercati finanziari
 

powermind

Forumer storico
Lo scopo del professor Powermind è intercettare gli squali massonici che muovono i mercati per salvare il piccolo risparmiatore :squalo:
 

powermind

Forumer storico
Sono tornato per due motivi

1) per dimostrare una volta x tutte che sono un maestro di borsa infallibile

2) per ribadire la mia leadership sui mercati finanziari :capo:
 

marofib

Forumer storico
ogni 2 3 giorni dobbiamo imparare una nuova interpretazione e cestinare la vecchia? cosi' tutto sulla fiducia?
 

powermind

Forumer storico
ogni 2 3 giorni dobbiamo imparare una nuova interpretazione e cestinare la vecchia? cosi' tutto sulla fiducia?

È stato un periodo difficile, fatto di molte prove e di cambiamento, in mezzo a questi periodi è facile avere dei problemi, proprio la conoscenza di questi problemi permette di vedere cosa funziona e cosa no
 

Roberto.M

Forumer storico
Mi sono comperato l'ombrellone girafacile, il frigo da campeggio e l'anguria... domani parto per le spiagge affollate di ferragosto...porto con me anche il Kit_per_momenti_alert_troppo_lunghi .. e tutto l'armamentario... :eplus:

Kit_per_momenti_alert_troppo_lunghi.png


tiniest-caravan-1-300x230.jpg


upload_2018-4-10_10-12-58.png



upload_2018-8-11_18-17-49.png
 

Users who are viewing this thread

Alto