Il limite fra buongusto ed ipocrisia, dire tutto quello che ci passa per la testa. (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Millemila è un milione
Ad una sega al giorno ci vorrebbero 2700 anni
Se tu avessi 50 anni, per essere giunto a millemila avresti raggiunto una media di oltre 50 seghe al giorno da quando sei nato, cioè per approssimazione una ogni mezz'ora


Quindi la domanda è se sei un impiegato statale o quale impiego tu abbia nel settore privato

Sicuramente,
Ma deve essere una media e non un massimo
E deve essere anche compatibile
Quindi ? Quale attività ?

tu hai sempre troppe certezze: non ci dev'essere per forza un'attività.

no, ho poche ma buone certezze

stavo solo verificando la compatibilità: e se non hai una attività, fare un kezzo aiuta a farsi una sega ogni 30'
a condizione che qualcuno mantenga questo andazzo, ovvio
quindi, escluso il reddito da lavoro, seguono le domande sui redditi da capitale:
come li hai investiti? perchè, con tutta la liquidità di cui ti privi, hai bisogno di notevoli risorse
 

f4f

翠鸟科
ancora certezze.

ci sono altre forme di reddito. così come non è necessario avere un reddito per vivere.

ma perchè insisti con le certezze?
la scienza procede per approssimazioni successive: è questo il metodo
ho una scaletta, la sto seguendo
vuoi vederne un pezzo ?
  • ti stai esaurendo il capitale, patrimoniale ed umano
  • ti sei sposato una ricca ereditiera
  • vivi in una piantagione di banane e cetrioli
  • .....

e così via ...
ma insomma rilevo che alle mie ricerche di ipotesi di sostenibilità della prestazione millantata, non si adducono prove di alcun tipo
interrompendo qui il test, possiamo dire 'improbabile al limite dell'impossibile' e quindi la candidatura al record è respinta per assenza di consistenza

o rinviarti ai Grandi Maestri della verifica
MythBusters_title_screen.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto