Il letale inganno del diabete (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
e' un bene o un male?

di solito la popolazione anziana viene trattata con anticoagulanti per evitare trombi eccc
 
e' un bene o un male?

di solito la popolazione anziana viene trattata con anticoagulanti per evitare trombi eccc

Non è un male va usata con precauzione nelle persone a rischio emorragico o già in terapia con anticoagulanti , entrambi i miei genitori sono in terapia di anticoagulante se si tagliano un dito impiego una vita a fermare il sangue
 

marofib

Forumer storico
a ok

ma la quantita' la decidono dopo aver fatto le analisi
se tu assumi curcuma e poi analizzi il sangue verra' fatta l'integrazione ottimale

ps:io sarei sempre per sostituire le loro medicine con roba + naturale
per fludificare il sangue c'e' esempio anche la vitamina E...che ha sicuramente altre peculiarita' + interessanti che la loro medicina!
confronta i bugiardini (anche solo per gli effetti collaterali)

poi se alla E aggiungi la C ....rimetti in vita la E dopo essere stata ossidata
 
Ultima modifica:
a ok

ma la quantita' la decidono dopo aver fatto le analisi
se tu assumi curcuma e poi analizzi il sangue verra' fatta l'integrazione ottimale

ps:io sarei sempre per sostituire le loro medicine con roba + naturale
per fludificare il sangue c'e' esempio anche la vitamina E...che ha sicuramente altre peculiarita' + interessanti che la loro medicina!
confronta i bugiardini (anche solo per gli effetti collaterali)

poi se alla E aggiungi la C ....rimetti in vita la E dopo essere stata ossidata


Vorrei avere il coraggio e la conoscenza per essere in grado di farlo
Poi finisco con l'affidarmi alla medicina allopatica un po' per paura un po per sfinimento
 

marofib

Forumer storico
ma la sensazione che l'allopatica curi i sintomi e non la causa ce l'ho

esempio a me non risulta che con l'insulina consiglino anche di contrastare il ROS....che da una rapida' lettura e' una componente fondamentale nell'aggravamento
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
. SIETE CURIOSI DI SAPERE COSA ACCADE AL VOSTRO ORGANISMO DOPO AVER INGOLLATO UNA LATTINA DI COCA COLA? DALL’ACIDO FOSFORICO CHE VI IMPEDISCE DI VOMITARE AL PIACERE INTENSO DEI PRIMI 45 MINUTI, FINO AL DOWN E AL BISOGNO DI ANDARE AL BAGNO 2. UN’INFOGRAFICA APPARSA SUL BLOG DELL’EX FARMACISTA INGLESE NIRAJ NAIK ILLUSTRA ATTRAVERSO SETTE PASSI TUTTE LE REAZIONI CHE AVVENGONO DAL MOMENTO IN CUI BEVETE IL PRIMO SORSO FINO A UN’ORA DOPO L’ASSUNZIONE
3. PRIMI 10 MINUTI - AVETE APPENA ASSUNTO 10 CUCCHIAINI DI ZUCCHERO (IL 100% DELLA DOSE GIORNALIERA RACCOMANDATA), L’UNICA COSA CHE VI IMPEDISCE DI VOMITARE PER L’ECCESSIVA DOLCEZZA È L’ACIDO FOSFORICO CHE ALTERA IL SAPORE, PERMETTENDOVI DI INGERIRLA...


che botta di coca! - ecco come il nostro organismo reagisce alla coca cola minuto per minuto - Media e Tv
 

Users who are viewing this thread

Alto