Il lancio del nano. (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Se tutti fossero come me ovvero se non esistessero i morti di figa, la società sarebbe millemila volte meglio perchè le mocciose, le pretenziose, le lagnose, le arroganti, le femministe, avrebbero come unica compagnia i quadrupedi canifomi (come sta già un po' avvenendo ma ancora troppo poco) e quindi un certo tipo di umanità semplicemente si estinguerebbe.
1652570865608.png
 

raskolnik

Forumer storico
Io invece adoro le donne, fin troppo forse, ma la loro estetica, capacità di cercare la bellezza dalle piccole cose che io manco cago di striscio come iniziativa ,mi stupiscono ogni volta, ma che poi invece mi danno piacere, due settimane fa mia moglie ha comprato un gelsomino che ha trapiantato in un vasone in terrazza, adesso sono qua seduto fuori che mi inebrio con le zaffate dolci che arrivano accompagnate dalla brezza che arriva da nord, sto benissimo
 

Robydamatt

l'è tut un gran cinema
Io invece adoro le donne, fin troppo forse, ma la loro estetica, capacità di cercare la bellezza dalle piccole cose che io manco cago di striscio come iniziativa ,mi stupiscono ogni volta, ma che poi invece mi danno piacere, due settimane fa mia moglie ha comprato un gelsomino che ha trapiantato in un vasone in terrazza, adesso sono qua seduto fuori che mi inebrio con le zaffate dolci che arrivano accompagnate dalla brezza che arriva da nord, sto benissimo
non bisogna per forza essere donne per apprezzare la bellezza delle piccole cose :-o
 

franky1

Forumer storico
Io invece adoro le donne, fin troppo forse, ma la loro estetica, capacità di cercare la bellezza dalle piccole cose che io manco cago di striscio come iniziativa ,mi stupiscono ogni volta, ma che poi invece mi danno piacere, due settimane fa mia moglie ha comprato un gelsomino che ha trapiantato in un vasone in terrazza, adesso sono qua seduto fuori che mi inebrio con le zaffate dolci che arrivano accompagnate dalla brezza che arriva da nord, sto benissimo
Io faccio giardinaggio da me medesimo come farebbe ogni buon inglese old style.
 

Users who are viewing this thread

Alto