Il lancio del nano. (1 Viewer)

mvdvec

Aquila della notte
Io invece adoro le donne, fin troppo forse, ma la loro estetica, capacità di cercare la bellezza dalle piccole cose che io manco cago di striscio come iniziativa ,mi stupiscono ogni volta, ma che poi invece mi danno piacere, due settimane fa mia moglie ha comprato un gelsomino che ha trapiantato in un vasone in terrazza, adesso sono qua seduto fuori che mi inebrio con le zaffate dolci che arrivano accompagnate dalla brezza che arriva da nord, sto benissimo

:clap:Quelle vere sono cosi' . Non sono molte ;)
 
Ultima modifica:

mvdvec

Aquila della notte
Io per fortuna quando 11 anni fa ho preso casa , ne ho scelta una al primo piano con bella terrazza, e mi godo il giardino del vicino a piano terra che sifa un culo quadro ogni sabato e a volte anche durante settimana, è veramente bravo, ha un giardino fatto bene, me lo gustodall'alto senza fare un gazzo :corna:

dovresti trasferirti in provincia di Padova, ai confini con quella di Vicenza :jolly:
 

biavo001

Forumer storico
Io invece adoro le donne, fin troppo forse, ma la loro estetica, capacità di cercare la bellezza dalle piccole cose che io manco cago di striscio come iniziativa ,mi stupiscono ogni volta, ma che poi invece mi danno piacere, due settimane fa mia moglie ha comprato un gelsomino che ha trapiantato in un vasone in terrazza, adesso sono qua seduto fuori che mi inebrio con le zaffate dolci che arrivano accompagnate dalla brezza che arriva da nord, sto benissimo

Non è che la vecchia, vicina di Titano, si è trasferita da te? :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto